Festa con due ragazze un trans (fantasia)
Data: 08/06/2021,
Categorie:
Trans
Autore: lorpeppo1, Fonte: Annunci69
... credo.
La festa era cominciata, Greta e Camilla, avevano iniziato un lesbo show, subito la posizione 69, leccate di clitoride, potevo notare che entrambe le fighe erano già colme di umori, entrambe bevevano il liquido dell'altra. Nel frattempo, Martina, prendeva in bocca il mio cazzo, un super bel pompino, dalla cappella fino all'altezza delle palle, intanto che Camilla era avvicinata a me, e mi aveva dato un bacio in bocca, Greta, aveva preso a leccare il mio buchetto del culo.
"Dai L., sfondami, fammi sentire il tuo cazzone dentro di me, ma intanto fatti inculare da Martina!"- disse Camilla
Camilla si distese sul letto, la stavo penetrando col mio cazzone, e Martina aveva infilato il suo mega cazzo nel mio culo vergine. Camilla stava urlando "Sì sì dai.. ah ah ah.. dai sfondami.. vienimi dentro.. si si ..dai.. ah ah", nel frattempo io stavo urlando, non l'avevo mai preso nel culo, Martina mi stava sfondando il culo vergine. La situazione però stava iniziando a piacermi. Come una vera troia. Nel frattempo Greta, stava lecando i capezzoli della sua amica Camilla, facendola godere al massimo.
"Ohi, il tuo cazzo ancora non l'ho sentito dentro di me, facciamo così prima di venire dentro ad Camilla.. fai un pompino a Martina, intanto che mi sfondi la figa" – mi disse Greta
Presi in bocca il cazzo della trans, mentre infilavo il mio cazzone, nella figa di Greta, anche lei stava urlando "sì sì.. dai sfondami,.. si .. si si .."
Successivamente la trans, stava mettendo dentro il suo cazzone nella figa di Camilla e nel culo di Martina. Nel frattempo stavo dando un bacio in bocca a Martina. Infine, venni dentro a Greta, la trans, venne nella mia bocca, e dovevo ingoiare tutto. Camilla, stava facendo assaggiare i suoi umori alla trans.
Ci rivestimmo tutti, e ci salutammo. Quasi 30 minuti dopo, un messaggio da Camilla
"Mi sei molto piaciuta, il tuo nome sarà, Marika! Sei perfetta, alla prossima.. ti chiamerò io per la prossima festa"
.