Elisa la mia prima segretaria parte 7
Data: 01/01/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Norman111
... fianco….certo che questo è proprio un rincoglionito patentato…comunque….dopo dieci minuti le ho schizzato in gola tutta la sborra che avevo nelle palle.La puttanella mi ha mostrato la bocca piena e poi ha mandato giu’ tutto.Che dirti Michele…fantastica…grazie ancora per avermi dato quest’opportunità…mi dispiace solo non averla potuta chiavare di piu….”
“…sono contento che te la sia goduta…comunque potrebbero esserci altre opportunità di poterla incontrare…ti faro’ sapere….buon viaggio di rientro intanto…”
Un’oretta piu tardi mi arrivo’ anche il messaggio di Elisa.
“…eccomi capo…sono in bagno non vorrei che con la luce del telefono il ghiro si svegliasse proprio ora…hihihi….missione compiuta…il sig.Franco è venuto qui nella nostra stanza…e gli ho fatto il salutino che ti avevo detto…hihihi…..ha un sapore buonissimo….mmmmm….ancora lo sento in bocca….”
“…porcellina ti sei fatta schizzare in bocca questa volta…? “
“…mmm….si…ne aveva tantissima…me l’ha riempita….”
“…ora pero’ ho voglia di te…” aggiunse
“…..anche io….settimana prossima quando ci risentiamo…organizziamo qualcosa….vai a dormire ora….’notte…”
“….ok capo!...’notte a te...”
Dopo due settimane che erano rientrati,Elisa comincio’ a prendere sistematicamente ogni settimana,diversi giorni di riposo,lamentando non ben precisati fastidi relativi alla gravidanza.
In realtà erano quasi sempre scuse per essere a casa,di modo che io potessi andarla a trovare durante la mattinata quando Carlo ...
... era all’università.
Per tre mesi circa scopammo come ricci,in tutti gli angoli di quel microscopico appartamento,anche se il posto dove lei preferiva farlo,era sempre sul loro letto.
Giunta al sesto mese di gravidanza,quando il suo ventre cominciava ad essere piuttosto pronunciato,ritenni opportuno interrompere i nostri infuocati incontri,nonostante le insistenze di Elisa,le cui voglie erano sembrate solo crescere esponenzialmente in quei mesi.
Carlo ebbe un’amara sorpresa al momento del parto.
Il suo tanto agognato erede che lui sperava essere di sesso maschile,si rilevo’ essere invece una graziosa femminuccia che chiamarono Clara.
A mio avviso invece notizia piu che positiva,considerate le nefandezze che le specie umana di sesso maschile si è sempre mostrata capace di compiere.
Una donna in piu avrebbe fatto sicuramente meglio a questo mondo.
Elisa si dimostro’ nei mesi seguenti una mamma premurosa,per quanto fosse piuttosto chiaro,non avesse mai avuto particolari ambizioni a diventarlo.
Erano passati ormai quasi tre mesi da quando aveva partorito,che ci fu finalmente l’occasione per rivederci,di nuovo nel loro appartamento,con Carlo sempre in Ateneo a seguire le lezioni.
Ci ritrovammo nudi sul divano,poco dopo che avevo varcato la soglia di casa.
Le forme del corpo di Elisa erano rimaste sinuose e piacevoli come le ricordavo,nonostante qualche chilo in piu,strategicamente accumulatosi quasi tutto sul suo meraviglioso culo.
Le tette erano ...