1. Ferragosto bagnato


    Data: 10/06/2021, Categorie: Etero Autore: Iltuosegretointimo, Fonte: Annunci69

    Erano gli inizi di luglio, un periodo per me un po così, forse le ferie mi stavano facendo riflettere sulla mia scelta di restare single, visto le precedenti delusioni, pensando anche al bisogno di avere una donna con cui instaurare un bel rapporto di complicità, ma subito cercavo di distogliere quel desiderio dalla mia mente. Un giorno, in un sito di racconti, mi arrivò un messaggio di apprezzamento per un racconto da me pubblicato, da parte di una donna, dove mi diceva: "Mi è piaciuto il tuo racconto... Poi ho guardato il tuo profilo... Non conosco il massaggio yati?(?) non ricordo il nome. Mi spieghi? Sono curiosissimaaaa"
    
    Le spiegai che il massaggio si chiamava yoni ed era un massaggio tantra vaginale, dove l'obiettivo del massaggio vaginale non è l’orgasmo, che diventa solo una conseguenza del trattamento, ma piuttosto dare alla donna la possibilità di esplorare nuove dimensioni della sessualità, permettendole di propagare la sua energia sessuale in tutto il corpo e di liberarsi dai blocchi fisici e mentali che le impediscono di trovare la serenità. Durante un massaggio Yoni, le tossine vengono espulse, così come pure le emozioni negative, come la frustrazione, la vergogna o le delusioni. In questo modo, è come se il corpo e la mente si ripulissero, permettendo di raggiungere uno stato di beatitudine, di guarigione. Come se non bastasse, gli organi sessuali cominciano a funzionare meglio, il corpo diventa più ricettivo alle stimolazioni erogene e il rapporto di coppia ...
    ... più soddisfacente.
    
    Lei rimase estasiata e molto attratta da desiderare di provarlo. Gli chiesi quale era il racconto che gli era piaciuto e da lì la sua risposta per poi descriversi, età altezza, lavoro, dicendomi di chiamarsi Jhoslyn e di abitare su un isola, facendo domande anche su di me al quale rispondevo parlando di me con sincerità. Mi disse che si era iscritta sul quel sito proprio perché adorava i racconti erotici ed anche per una sfida su se stessa anche lei per passate delusioni. A quel punto dopo svariati messaggi, gli chiesi di utilizzare altre chat più istantanee e da lì ci trasferiamo.
    
    Tra noi sentivo che c'era qualcosa di magico, centinaia di messaggi in un solo giorno, parlando delle nostre vite personali alternando a discorsi sull'eros, mi chiese se avevo voglia di scambiarci foto, le dico si e mi manda subito la sua foto del viso ed al mare in costume.
    
    Rimasi incredulo, non credevo ai miei occhi, il fascino e la bellezza di Jhoslyn che si presentò ai miei occhi, mi fece avere un attimo di sgomento, ho scosso un attimo la testa, per far cadere Cupido che già stava organizzando una mega festa a sua vittoria, la cosa che più mi colpì, al punto di pensare che ero stato stregato, fu che mi colpì la bellezza del suo viso anziché quella sesta di seno sodo, visto nella foto che stava per esplodere dal suo costume. A quel punto, che già avevo perso le speranze perché la ritenevo incantevole per me, mi sono fatto coraggio ed ho mandato una foto di me intero ...
«1234»