In sauna...
Data: 11/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: bxsottomesso, Fonte: Annunci69
Questo è il racconto di un'esperienza vera, la mia prima volta in sauna. Sto parlando di una sauna per soli gay dove oltre al relax cercavo esperienze trasgressive ed eccitanti. Avevo bisogno di fare la troia quel giorno, sentivo il desiderio di diventare un oggetto usato da altri maschi per soddisfare le loro voglie e perversioni, in questo modo avrei soddisfatto anche le mie.
Entrato nella reception vengo accolto da un giovane ragazzo che mi spiega tutto, pago 6€ di tesserino annuale e 15€ di ingresso, queste info le lascio per qualcuno che fosse interessato. Ovviamente il mio invito è rivolto a maschi attivi e gay dominanti, ma l'info credo sia utile per tutti. Il ragazzo mi consegna le asciugamani e le ciabatte e mi indica il numero di una sala dove c'è il mio armadietto di cui mi viene consegnata una chiave con elastico da tenere al braccio. Mi spoglio, usufruisco del bagno e poi entrò nelle sale relax, entro subito in un corridoio, alla sinistra subito delle stanzine per appartarsi, alla destra una porta con cui si può accedere ad una stanza con divanetti e televisione. Dopo quest'ultima stanza si può attraversare un altro corridoio con altre stanze per stare più riservati e appartarti. Continuò a camminare nel primo corridoio, arrivo in fondo, girando a destra si può accedere a alle stanze che si vedevano dalla stanza col televisore. Inoltre sempre a destra si accede ad una scala che porta a delle stanzine molto buie raccordate da un piccolo corridoio con un ...
... altro monitor dove si vedono scene con sesso tra gay. In fondo al primo corridoio girando a sinistra si accede all'area relax vero e proprio. Subito a sinistra la sauna, a destra una breve rampa di scale che consente l'accesso al bagno turco.
Continuando si incontra una sala più larga con docce a sinistra e vasca idromassaggio a destra. Oltre questa stanza c'è una porta che da sull'esterno con una piccola area che viene usata come sala fumatori. Non manca una sala con distributori automatici, sedie e TV che funge da sala bar.
Faccio subito una doccia e entro nella vasca idromassaggio, c'è un uomo giovane, sulla quarantina, che mi segue subito, scambiamo due chiacchiere e poi mi godo l'idromassaggio, nel frattempo vedo che nella sala girano altri uomini un po' più attempati e curiosi. C'è poca gente, è un venerdì estivo, parecchi hanno scelto il mare, noto che alcuni mi guardano interessati, sono nuovo, magari loro sono degli habitué del luogo e forse riconoscono subito i nuovi arrivati. Esco dall'idromassaggio per provare sauna e bagno turco, poi vedo un uomo salire sulla scaletta che porta alle stanze buie, lo seguo, lui va verso la stanza in fondo e si toglie l'asciugamano, non vedo nulla, è troppo buio, comunque gli prendo il cazzo in mano e nozioni a ammanettare. Il suo cazzo non è proprio duro, ma inizia a svegliarsi, nel frattempo noto che arrivano altri due maschi, non li vedo benissimo, ma mi rendo conto che sono molto più decisi del primo, uno mi prende una mano ...