1. Le sorprese della chat (prima parte)


    Data: 13/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: antineo_, Fonte: Annunci69

    ... doveva accumulare colpi di scena.
    
    Lui mi disse, guarda che so benissimo chi sei caro amico, tu hai l’abitudine di chattare sempre con lo stesso nick e qualche mese fa ci siamo incontrati per caso su questo sito, io avevo un altro nick e da alcune cose che mi dicesti ti riconobbi. Scusami se non mi sono mai rivelato, ma non sapevo come avresti reagito e non ero sicuro di piacerti, e in qualche modo volevo essere certo che fossi veramente bsx come lo sono io.
    
    Qualche giorno fa in una delle ns. chattate (meno male che non cambi mai il nick) ti ho chiesto se preferivi la fica a pisello, tu mi hai risposto che il cazzo ti piace molto di più. E’ stata questa risposta a farmi decidere di svelarmi. Scusami per il mio comportamento che può sembrare scorretto, non volevo ingannarti, ma solo prendere la decisione giusta.
    
    “Federico”, dissi io, “ti perdono tutto e capisco il tuo comportamento, sicuramente allora ti avrò detto che mi piacerebbe avere una sorta di relazione fissa con un amico segreto, ti andrebbe?”
    
    Lui rispose candidamente: “si amore speravo me lo chiedessi, però come ti ho detto da un po di tempo scopo con un ragazzo giovane, ti andrebbe che la ns. relazione fosse a tre?”
    
    “Certo”, rispondo, “ma il ragazzo è fidato? E’ della zona? Lo conosco?”
    
    “E’ fidatissimo” disse lui….. “comunque ne parliamo di persona; ma senti, invece di stare a farci le seghe in chat perché non vieni da me? Tanto tu stai solo e io pure, le ns. mogli stanno al centro commerciale insieme e prima delle 9 non rientrano”. Eccitatissimo risposi: “Cazzo amore corro subito, ma ti avviso che all’inizio mi sentirò imbarazzatissimo, perché non ti fai trovare in slip? Così mi faccio più coraggio”.
    
    “va bene caro, così poi me abbasso e mi spompini subito e poi me lo metti nel culo” lui rispose, e aggiunse “ti aspetto, chiudi e vieni subito………….” (fine prima parte...continua).
«12»