In gita col prof di filosofia 2
Data: 15/06/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Asseffect, Fonte: Annunci69
... letto, e mentre lo abbraccio gli chiedo se io sia l’unico con cui abbia mai fatto questo genere di cose.
“L’unico studente senza dubbio, ma non sei il solo. Vedi, anche un altro professore a scuole è omosessuale, e spesso ci troviamo. Scopiamo per ore, o meglio lui mi scopa, io proprio non riesco a tenere il cazzo duro nel culo di qualcun altro…”
“Una mia fantasia sarebbe quella di essere inculato in contemporanea da due cazzi. L’uomo con cui mi trovo è insospettabile, nemmeno tu diresti che gli piace il culo. Ma non solo! Gli piace il cazzo, ogni volta che ci troviamo mi spompina sempre, e vorrebbe che io lo inculassi, ma non ci riesco. Che ne diresti se organizzassi una cosa a tre?”
“Sarebbe interessante come cosa. Volentieri, ma mi dica chi è.”
“Il tuo professore di matematica”, e nella mente iniziò a formarsi la sua figura. Mi era sempre apparso come qualcuno con cui avrei fatto l’amore molto volentieri. Il classico orso: bello ciccione, una barba bianca che, ben curata copriva tutto il volto, capelli riccioli, ormai corti e un bel paio di baffi. E se la memoria non tradiva, sotto i pantaloni doveva avere un gran bel cazzo.
“Scopa divinamente, sa come farmi sentire amato, e vorrei ricambiarlo. E a quanto pare ha un debole per te e per un tuo compagno. Penso accetterebbe volentieri”.
“Va bene prof, organizzi pure”, e detto questo lo bacio un’ultima volta prima di vestirmi e scendere per la cena.
P.S.: Il resto della gita si è svolto normalmente (ovvero scopando quasi ogni sera, con ogni genere di posizione. Per il momento racconterò la storia al ritorno, e credetemi, ce n’è da dire. Magari in futuro tornerò sugli altri giorni, ma per adesso…)
.