1. Quando le corna sono un piacere. seconda parte.


    Data: 17/06/2021, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    Mentre usciamo dal terminal notiamo che si è fatta sera.
    
    Chiedo a mia cognata se le andrebbe di andare poco lontano, in riva al mare a mangiare presso un ristorantino dove fanno dell’ottimo pesce. Lei accetta e salendo di nuovo in auto mi fa il solito gioco del mostrare le sua grazie. Quando mi siedo dal mio lato, mi chiede se quello che ho visto è di mio gradimento. Sorrido, annuisco positivamente e parto. Poco dopo mentre aspettiamo di mangiare seduti sotto un bel pergolato in riva al mare lei mi fissa negli occhi. Mi sorride.
    
    “Ho visto che sei rimasto stupito dal comportamento di Rita. Devi credermi, quei due sono due porcellini vogliosi e tua nipote è una vera troia. Uno come mio genero non avrebbe scampo con Rita, si salva solo se accetta questo gioco, portare le corna per avere anche lui la sua parte di piacere. In fondo anche a tuo fratello piaceva molto immaginare o creare situazioni che lo eccitavano molto e poi era un toro scatenato. Si mi ha sempre fatto impazzire a letto”.
    
    La guardo cercando di immaginare lei e lui insieme mentre scopavano. Sotto il tavolo mi viene durissimo e sono costretto a spostarlo di lato.
    
    “Guardati intorno, ci sono almeno dieci coppie qui dentro, fra loro c’è sicuramente qualcuno che sta giocando come noi.
    
    Guarda quella signora laggiù vicino alla colonna è da quando siamo entrati che non ti leva gli occhi di dosso e lui l’asseconda. Sicuramente se vai in bagno lei ti seguirebbe e magari cercherà un contatto con te per ...
    ... eccitare lui.” Discretamente guardo nella direzione indicata e mi rendo conto che lei ha ragione. La signora mi osserva e abbozza un mezzo sorriso. A metà della cena Morena mi obbliga ad andare in bagno. L’assecondo convinto che si sbaglia, invece appena mi alzo, vedo la donna fare la stessa cosa. Lei è più vicina di me alla porta del bagno e arriviamo insieme. Ci sono due toilette, ma lei mi prende per mano e mi fa entrare con lei dentro. Prima che posso dire qualche cosa mi guarda con occhi di supplica.
    
    “La prego mi assecondi. Ho perduto una scommessa con mio marito e devo pagare pegno.”
    
    Poi senza aggiungere altro si inginocchia davanti a me e aperti i pantaloni mi estrae il cazzo gia duro, mi intriga la situazione. Lo infila in bocca avidamente. Sento tutto il mio cazzo risucchiato nella sua gola, lo ingoia in maniera perfetta. Resto un poco passivo assaporando la pompa, poi reagisco, la sollevo e la faccio girare e dopo aver sollevato la gonna, la trovo completamente nuda sotto, le pianto il mio cazzo di colpo dentro la fica che già sta sbavando umori come un fiume in piena. Appoggiata al lavandino cerca di ammortizzare le possenti spinte che riceve da dietro mentre incomincia a godere cercando di trattenere le grida.
    
    ..ssiiii….daiiii…sfondammi..che quel cornuto in sala non desiderava altro da quando sei entrato…ssiiii…. Cosiiiii…spaccami e sborrami in bocca che poi vado di là e lo bacio……
    
    La sbatto velocemente. Gode più di una volta, io sono al limite, la faccio ...
«1234»