Complice il torrente
Data: 20/06/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Maranonperchiunque
Complice il torrente.
Era stato un sabato di fuoco . La mia amica del cuore si era decisa a convolare a giuste nozze ed aveva scelto un sabato di agosto.
Potete immaginare il caldo !
Era stato veramente un gran bel matrimonio.
Io e Cristian,il mio fidanzato, conoscevamo praticamente tutti e quindi eravamo completamente a nostro agio.
Si sa cosa succede ai matrimoni, si mangia ,si beve , si scherza , si ride , si balla e poi torni a casa che sei a pezzi.
Per fortuna l'indomani sarebbe stato domenica, quindi ce ne andammo a letto e per quella sera ce ne stemmo tranquilli, un bacetto e una buonanotte, cercando di digerire il faraonico banchetto.
Ci sveglio' il sole che filtrava dalle persiane .
Era già mattino inoltrato ormai.
Dopo un abbondante caffè, ce ne tornammo a letto a farci due coccole che ci portarono a fare l'amore, sapete, non quelle scopate travolgenti che ti fanno volare, ma quella cosa tranquilla, piena di tenerezza che ti prepara ad affrontare la giornata, quale che essa sia .
Poi entrambi una bella doccia insieme, spruzzandoci il getto addosso, ma soprattutto in alto, in mezzo alle cosce, facendoci eccitare .
A me piace lavargli la schiena ed ancora di più lavargli l'uccello . Mi eccita sentire che pian piano comincia ad indurirsi mentre l'acqua mi scorre tra le mani.
E allora ,mentre il getto dell'acqua ci bagnava entrambi , mi abbassai a prendermelo in bocca massaggiandogli i testicoli con il sapone e infilando un dito nel ...
... suo buchetto. Il suo cazzo nella mia bocca era durissimo, la mia patata , fremente, rilasciava caldi umori che scendevano lungo le cosce.
Cristian eccitatissimo dalla situazione mi prese la testa tra le mani spingendomela avanti e indietro. La mia lingua roteava intorno alla sua cappella, succhiavo, leccavo e godevo finché venne anche lui spruzzando tutto il suo sperma sul mio viso.
Finimmo così la doccia, freschi e rinfrancati.
Naturalmente non avevamo appetito, ma ci venne l'idea di come passare la domenica .
" Cosa ne diresti di andare a vedere finalmente come è il torrente che ci ha spiegato Edoardo ?" Mi chiese Cristian .
Ottima idea !
Pare che in questo torrente si possa tranquillamente prendere il sole nudi.
Ho sempre la borsa da spiaggia pronta. Quindi un breve preparativo e via, partenza .
Arrivati a destinazione trovammo per fortuna da parcheggiare sotto a verdeggianti alberi.
Cominciammo così a risalire il torrente, tra pietre e massi levigati .
Il caldo era intenso e la salita molto dura.
Edoardo ci aveva detto che avremmo trovato laghetti e cascate , ma trovavamo solo piccoli rivoli d'acqua . Stavo rimpiangendo la mia favolosa doccia quando all'improvviso ecco comparire i laghetti.
Ne scegliemmo uno che aveva anche una piccola spiaggia di sassolini levigati.
Nel tragitto non avevamo incontrato nessuno, quindi ci spogliammo completamente e ci immergemmo subito nell'acqua fresca . Era bellisssimo !
Sembravamo Adamo ed Eva ...