Loredana docile e ubbidiente...
Data: 21/06/2021,
Categorie:
Trans
Autore: Loredana, Fonte: Annunci69
... riguardi, l altro quello di aver ideato e condotto autoritariamente un gioco sensualmente inebriante.
La squisita cena presso quel locale versiliano famoso anche per il prezzo, offerta dai perdenti Robi e Chiara, si concluse con un brindisi indirizzato alle future scommesse.
Lasciato il locale, la coppia pisana, molto legata ad Eleonora, ci invitò a trascorrere la notte presso la "casetta del Martedi Grasso".
Entrando fui sorpreso nel vedere Tai in quella casa, e dopo un attimo d incertezza lo accarezzai piu volte, come facevo abitualmente.
Il cane al nostro arrivo ci accolse manifestandoci la sua solita felicità e poi corse fino al piano superiore, dandomi l impressione che conoscesse molto bene quel luogo.
Dopo aver appoggiato le nostre cose sul divano, spogliatici dei nostri abiti più pesanti, salimmo le scale che conducevano alle ormai note stanze da letto.
Robi , aprendo una delle porte lungo il corridoio, con un gesto della mano ci invitò ad entrare nella stanza padronale.
Tai, che attendeva impaziente nel corridoio, ci precedette e con un balzo andò a sdraiarsi pancia all aria sul lettone dei padroni di casa, mostrando con naturalezza i suoi genitali prorompenti.
Osservando curiosamente la stanza scorsi sopra il comò un trolley identico a quello che Eleonora usava normalmente per riporre i capi utilizzati per il mio travestimento.
La mia maestra prese quella valigia, me la porse ed io con quella mi spostai nel bagno adiacente, per ...
... trasformare sensualmente le mie sembianze maschili in quelle di una ragazzina provocante.
Approfittai per farmi un bidet e con il dito medio insaponato mi addentrai lievemente dentro il mio buchino, poi lo sciacquai piu volte alternando acqua fredda e calda per godermi la reazione termica.
Perfettamente e completamente trasformato in una femmina sensuale, entrai nella camera e trovai i tre amici già all'opera, alquanto impegnati nel ricaldarsi vicendevolmente.
Le donne indossando statuariariamente un paio di falli artificiali e distese sul tappeto simulavano un 69, Roberto inginocchiato si masturbava, palpandole ed osservandole; Tai scodinzolando e sbavando partecipava al gioco spalmando freneticamente la lingua sui loro corpi nudi.
Appena mi videro mi salutarono con gesti insolenti e con insulti sprezzanti.
Anche se accolto con quei toni volgari, mi sentì al centro dell attenzione e fui presa dal solito senso di narcisismo.
Le due donne si misero ai miei lati, mi presero per mano e mi accompagnarono ai piedi del letto.
Con delicatezza mi fecero piegare sulle ginocchia appoggiate allo scendiletto ed il ventre adagiato sulla sponda del letto, mi divaricarono le gambe e con i loro polpastrelli lubrificarono abbondantemente la mia "patatina" fremente.
Robi nel frattempo si era seduto sul letto e con le gambe incrociate all'indiana, frontalmente al mio viso, aveva sfoderato il suo grosso totem turgido.
La dinamica di quell'atto sottomissorio fu che a turno le due ...