1. Esibizionista al supermercato e poi .........


    Data: 22/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: javecla

    ... vita questa è meglio no, forse un po' più corta e tutta plissettata, è troppo?
    
    - no no, ma che gli hai detto alla commessa
    
    - che mi si era rotta la gonna e dovevo cambiarla
    
    Proseguiamo nel nostro giro di vetrine, ci fermiamo anche a prendere un aperitivo, tutto è tranquillo non notiamo nulla di particolare.
    
    Ci imbattiamo nel nostro cammino in un negozio dove vendono tutto ad un euro, entriamo e qui Caterina un po' fa l'esibizionista, innanzitutto si apre un bottone in più della camicetta così da lasciare più libero il ballonzolare del seno ottenendo il risultato che dopo un paio di minuti i capezzoli con lo sfregamento si ergono e sono così molto evidenti, paiono volerlo bucare il tessuto. E poi non sta ferma un attimo guarda tutti gli scafali, si china per vedere i bassi e quando guarda quelli alti prende sempre qualcosa, anche delle stronzate, per poi riporle, ma così facendo l'allungamento del braccio fa si che la gonna ogni volta faccia vedere qualcosa di più della coscia.
    
    - senti Caterina qui di fronte ci sono le casse dove riporre gli oggetti senza portarseli dietro dammi la borsa e lo spolverino
    
    - ok ti aspetto qui, io continuo a curiosare
    
    Mi avvio di fronte a depositare la borsa con la gonna vecchia e lo spolverino di Caterina e, una volta fatto, mentre ritorno vedo due che guardano in direzione del negozio, che non ha vetrine, verso mia moglie china a prendere qualcosa da uno scaffale basso quasi al suolo.
    
    Messa così gambe ritte e piegata ...
    ... lascia vedere, non intravvedere, parte delle chiappe. Quando si alza ha in mano un paio di mestoli, li guarda e poi li ripone con lo stesso movimento. Altro flash visivo per i due.
    
    Mi avvicino piano piano, mi accosto ad un paio di metri dai due e mi fermo guardando anche io mia moglie.
    
    Ora lei sta curiosando tra uno scaffale di mattarelli, ne prende in mano uno, abbastanza lungo e non troppo grosso, ne tasta la superficie, pare lo stia segando con la mano, lo ripone e ne prende un'altro della stessa lunghezza, ma un po' più grosso e con ai capi non le solite maniglie ma due rotondità, (se non fossero così rotonde sembrerebbero due cappelle) ed anche questo lo fa scorrere sulla mano, non lo ripone lo mette sotto il braccio e continua a curiosare, si volta mi guarda, guarda i signori, forse capisce qualcosa, fa finta di nulla e continua la sua esibizione. Arrivata presso uno scaffale dove sulla sommità sono riposti dei scatoloni (quelli in cui si ripongono le cose che non si usano spesso) cerca di prenderne uno e per farlo appoggia il mattarello sullo scaffale e allunga tutte e due le mani verso l'alto (a me sembra lo faccia schienandosi in modo particolare) con il risultato che la visione di parte delle chiappe è eccezionale.
    
    Uno dei due dice all'altro
    
    - che culo che ha quella, ho il cazzo duro a guardarla, guarda che roba, me la inculerei per bene altro che
    
    - pure io, e poi ti dico di più ad una così dopo averla inculata le sborrerei in gola, sono sicuro che ti ...
«1234...8»