Secondo massaggio
Data: 23/06/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: simpat
... schiena in modo rilassante, lui con lo sguardo mi chiedeva se poteva sconfinare, dissi di si, cosi, insinuo’ le dita leggermente dentro la fica per poi staccarsi velocemente.
Notammo che lei non ebbe reazione cosi’ iniziammo a massaggiarla ognuno su una gamba.
Alternavamo la schiena le gambe i piedi sfiorendo entrambe la fica.
Dissi di girarsi, e continuammo il massaggio come prima sfiorando leggermente la fica cosi’ mente lui massaggiava io iniziai a leccarle i capezzoli mentre il suo respiro si faceva sempre piu’ forte.
A quel punto anche lui mi segui’ leccando l’altro capezzolo ed anche stavolta lo lascio’ fare. Con gli occhi chiusi godeva della situazione.
Cosi’ mi abbassai iniziando a leccargli la fica, mentre lui continuava a leccare i capezzoli.
Presi il vibratore che avevo nascosto vicino al divano e la penetrai, mentre con la lingua continuavo a svolgere il mio compito.
Lui si stacco’ prese la macchina fotografica, ed iniziò a fare qualche foto.
Lei mi disse di abbandonare il vibratore, mi alzai e le posai il mio cazzo vicino alle labbra, lui continuava a fotografare, dopodiché abbandono’ la macchina fotografica e torno’ a massaggiarle le gambe,mentre lei mi faceva un pompino.
Appoggio’ la bocca nella fica, lei non ebbe reazione, cosi’ inizio’ a leccargliela, mentre lei continuava a tenermelo tra le labbra.
A quel punto mi staccai , e presi io la macchina ...
... fotografica.
Era in estasi, godeva ad occhi chiusi, con braccia e gambe aperte, mentre un quasi sconosciuto gliela stava leccando.
Gemeva, vedevo che non ne poteva piu’ lui mi fece cenno di scoparla, cosi’ montai su di lei, mentre lui le accarezzava le spalle ed il seno.
Mentre la scopavo. Appoggiai la mano di lei sopra gli slip di lui, e inizio’ a massaggiarlo sopra gli slip, mentre godeva sempre ad occhi chiusi.
Sui se li abbasso’ e lo tiro’ fuori, glielo afferro’ e lo massaggiava lentamente, con il pisello non del tutto eretto.
Proprio in quel momento, venni, e lui rimase a bocca asciutta.
non avevamo tempo per ricominciare da capo, dovevamo andare a riprendere i nostri figli,
probabilmente, avessi durato qualche minuto in più, avrebbe accontentato pure lui in un modo o nell’altro, non posso dare una risposta, visto che è una cosa che non ha mai fatto, ma il suo sguardo, anche se lei non lo ammetterebbe mai, era di una persona che fosse rimasta a meta’.
Alla richiesta, il mese successivo di ripetere l’esperienza, rispose di no, perché in quei momenti avrebbe corso il rischio di fare cose che non voleva che succedessero, sono passati 6 mesi, e alla mia successiva richiesta, mi ha dato carta bianca. Chissa’ cosa potra’ succedere, se succedera’.
La nostra fantasia sarebbe di fare massaggio a 4 senza fare scambio, almeno questo è il suo paletto, e chissà se qualcuno di voi potrà proporcelo…
.