1. Il maschio vince ancora


    Data: 23/06/2021, Categorie: Tradimenti Autore: exibirex, Fonte: Annunci69

    ... madre.
    
    Trattengo il respiro ma lei gradisce e mi dice che sono troppo buono perché non si vede così bella e desiderabile e mi dice di andare in camera sua, se voglio, mentre aspetto sua madre così lei finisce di fare i compiti.
    
    Lei ha tutti i libri sul letto e si mette supina e mi mostra il più bel culo che abbia mai visto e capisco che il mio pensiero che era quasi nuda sotto si avvalora vedendo solo un piccolo tanga trabalenare tra quelle due chiappe imperiose e sode. Roberta posso sedermi sul tuo letto le dico e proseguo chiedendogli quanti ragazzi ha di certo che le fanno una corte spietata;" nessuno zio almeno ora" risponde lei.
    
    E' il momento del mio affondo e le dico " accidenti ma devono essere tutti gay i ragazzi adesso " ed il suo sorriso mi da la certezza che ho rotto il ghiaccio e allora ecco la mia mano che le si posa sul culetto e la tasta per bene; " certo tu zio non lo sei gay ma lo sai che io sono tua nipote ? " mi dice lei ma sento anche il suo sospiro affannoso intanto che si gira lasciando le sue cosce aperte e facendomi vedere un gran pelo che le esce dal tanga.
    
    " Roberta sei mia nipote ma anche un gran pezzo di fica ed io ti voglio avere sul tuo letto " le dico e lei lasciandomi senza parole mi risponde " vuoi scopare me come mia madre zio? sai che vi ho sentito quella sera che la hai presa e vi ho spiati dalla serratura della porta mentre tu la facevi tua".
    
    Si Roberta voglio averti come ho goduto tua madre ma tu sei più appetitosa e mentre ...
    ... dicevo questo le ho messo la faccia tra le cosce e appena scostato il tanga ho iniziato a leccarmela tutta e lei si è subito bagnata e mi ha preso la testa e me la ha spinta per sentirla attaccata alla sua fica piena di umori.
    
    Dopo poco lei ha iniziato a godere e contorcersi e la sua sborra mi riempiva la bocca ed allora , appena spogliato e denudata la mia preda, le ho appoggiato la cappella sulle sue grandi labbra e le ho detto " ora sai che sarai mia e tu adesso fatti entrare la mia cappella poi io penserò a montarti come meriti ".
    
    Lei iniziò a gemere e sospirare e quando entrai nel suo paradiso il mio cazzo non fece nessuna pressione e sparì subito dentro la sua fica; capii che era già stata aperta da più uomini anche da come si comportava e mi eccitava con rantoli e sospiri e mi incitava a possederla e poi riempirla; " non posso " le dissi ma lei mi rassicurò dicendo che prendeva la pillola.
    
    Ero tanto eccitato a sentire quella carne giovane e liscia che ero allo stremo e sentivo prepotente la voglia di darle tutto il mio seme e lei da giovane troia mi portò all'orgasmo più potente che abbia mai avuto dentro le cosce spalancate di una femmina. Spinsi con tutte le mie forze e iniziai a rantolare e sborrare mentre lei si avvinghiava a me ed io finii di svuotare tutto il mio seme e mi accasciai sopra di lei esausto ma incredibilmente orgoglioso di aver montato una splendida femmina diciannovenne.
    
    Mi ripresi dopo un po' e le promisi di volerla ancora se a lei era ...