1. Il saldo al meccanico


    Data: 29/06/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: forrestsherman, Fonte: Annunci69

    Per un debito col meccanico, per scherzo, gli ho proposto di saldare in natura facendogli fare una scopatina con la mia fidanzata, che non si tira indietro davanti a situazioni strane e che anzi la eccitano.
    
    Siamo usciti insieme a cena e parlando di cose erotiche, ho introdotto il discorso di fare l’amore in macchina, delle varie posizioni, poi le ho proposto di provare dicendole che avrebbe potuto avere una bella sorpresa.
    
    Abbiamo bevuto, e alla fine era mezza ubriaca ed eccitatissima e io non pensavo ad altro.
    
    Siamo saliti sulla mia Mercedes Classe C e mi sono diretto nell’officina, che era chiusa, essendo le 11 di sera. Ma io avevo il telecomando, datomi dal Gigi, e ho fatto alzare la saracinesca e sono entrato.
    
    Era buio, ho spento i fari e il motore e subito abbracciato Deborah, iniziando a baciarla e palparla tutta, poi sotto la gonna di pelle, le ho scansato le mutandine e messo due dita dentro, e lei ha tirato fuori il mio cazzo già duro e me lo ha preso in bocca.
    
    Iniziando a succhiare, leccare e baciare, facendomi impazzire dalla voglia, e poi finalmente mi ha messo le gambe a cavallo e sotto il vestito e me lo ha guidato dentro e si dimenava a tutta forza.
    
    Non so se per la situazione, l'alcool o la sua bravura, ma per la prima volta sono venuto subito, e lei gridava, mi supplicava di scoparla ancora.
    
    Ma intanto io avevo visto nella penombra che Gigi era emerso da una catasta di gomme e ci guardava. Poi si è messo di fianco al finestrino, ...
    ... fermo.
    
    Io avevo il pisello un po’ molle, le dissi, aspetta, aspetta…guarda, lei era mezza vestita, e tutta bagnata tra le gambe, mi disse cosa? Ma sei molle! Sei già venuto! E io cosa faccio ? si scavallò da me ma quando fu sul sedile le indicai fuori e lei ebbe un sobbalzo
    
    “..ah! chi è?..un guardone! .” .io dissi, no tranquilla, è Gigi…sai…te l’avevo detto… è eccitante…lei disse no no, non sono mica una troia...ma dai… non lo conosco…ma io dissi,, sai, lo devi fare…ti piacerà…lei disse noo, mi avete messo in mezzo, maiali..non voglio…
    
    Io dissi…ma non sei venuta, sono stanco, vedrai , con Gigi ti piacerà, e anche a me…
    
    Lei era un po’ ubriaca…la baciai di nuovo toccandola in mezzo alle gambe, dissi” sei bagnata, oltre che di me…ce l’hai gonfia...insoddisfatta…prova.. solo prova…
    
    Poi sarà stata la situazione, il buio dell’officina…l’alcool, dopo un po’ lei aprì il finestrino, e tastò Gigi tra le gambe, disse “beh...che roba...ma proviamo…scese, lui la abbracciò da dietro, lei si appoggiò con le mani al tetto per tenersi in piedi…
    
    Lui si appoggia a lei e non perde tempo ad infilarle le mani ovunque palpandola ma quello che più la fa andare fuori di testa sono i morsetti e i succhiotti che lui riserva al suo collo.
    
    Baciata e leccata in quelle parti Deborah perde subito il controllo e anche tutti i freni inibitori.
    
    Lui comincia dunque a baciarle il collo, le morde i lobi delle orecchie e posizionandosi da dietro le infila le mani nelle tette titillandole i ...
«123»