1. Oh che bella cappella!


    Data: 29/06/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: passbari, Fonte: Annunci69

    Sarà stato il suo nome, il suo viso così famigliare o il suo carattere duro e deciso a farmi accettare questo appuntamento alle 23 di un normale giovedì sera.
    
    Poche ore prima giravo con un'amica per le vie del centro, immaginando già come sarebbe stato bello potermi teletrasportare a casa per un bel bagno caldo e poi dritto a letto, pronto l'indomani a svegliarmi presto. Invece no, un suo messaggio interruppe la mia voglia di riposo e accese quella da cazzo!!!
    
    Era ormai passato troppo tempo dal mio ultimo incontro, e la voglia di un bel cazzo era davvero tanta. In modo freddo e distaccato mi chiese da dove venissi, cosa facessi nella vita e quanti anni avessi. Tutte informazioni pubbliche sul mio profilo, per cui la cosa mi fece un attimino alterare. Risposi a tutto e mi chiese d'incontrarlo inoltrandomi tre sue fotografie e dicendomi il suo nome.
    
    Ero scioccato. Questo tizio è la fotocopia di un mio amico (etero). Sia caratterialmente che fisicamente! Accettai subito di vederlo, nonostante la stanchezza facesse da padrona e il tempaccio che si stava avvicinando non prometteva niente di buono.
    
    Trascorsi il resto della serata in giro, con calma tornai a casa, cenai ed infine mi andai a preparare. Avevo ancora un'ora di tempo e feci tutto con estrema calma. L'indomani mi sarei dovuto alzare presto, ma non potevo farmi sfuggire questa occasione. Il tipino era davvero un gran bel ragazzo, poi i suoi modi duri e rozzi non facevano altro che stimolare la parte di ...
    ... zoccola in me.
    
    L'incontro avverrà nei pressi di un famoso bar nel mio paesino.
    
    Puntuale, sono li. Fortunatamente ha smesso di piovere poco prima e sono arrivato asciutto.
    
    L'attesa dura davvero poco. L'auto descritta arriva e mi lampeggia. Con fare deciso e disinvolto, in cui provo a mascherare il mio imbarazzo e la mia eccitazione entro nell'abitacolo e mi tende la mano presentandosi. Riesco davvero per poco a non ridere. Il suo viso, il suo corpo, il suo nome e la sua voce sono identiche al mio amico. E' la conferma che nel mondo ci siano sette nostri sosia. Questo è il suo, gay!!! Ho sempre immaginato come sarebbe potuto essere farmi un tipo come lui.. volgare, porco, bello ed eccitante!! Ed ora, sto per avere il suo "gemello"! Dopo esserci presentati, ci dirigiamo verso una paninoteca; spegne l'auto ed esce velocemente. Ritorna poco dopo con due birre ed una porzione di patate fritte. Mi porge una peroni, l'altra è per lui e mangiamo le nostre patatine. Gli chiedo cosa faccia nella vita, di cosa si occupa e quali progetti ha per il futuro. Ci scambiamo quest' altre informazioni e mi chiede, quasi timidamente se conoscessi un posto tranquillo dove non passa gente e ci si può fermare in tranquillità. Gli indico la strada, riflettendo però al modo in cui si è posto. Sembrava un altro ragazzo... quello sfacciato e duro di prima ha perso, facendo prevalere la timidezza. Mentre sono ancora preso in questi pensieri, mi rendo conto che ormai siamo fermi, ho il mare alla mia ...
«123»