1. Spiaggia


    Data: 16/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: mimmomi101, Fonte: Annunci69

    ... lascio carta bianca….”
    
    Riprendo la crema, mi verso un po’ del contenuto sulle mani ed inizio a massaggiare le gambe…. Parto dal poplaccio e risalgo… prima la sinistra e poi la destra…. Mi fermo…. Rimetto un po’ di crema sulle gambe nella parte alta e poi con entrambe le mani, massaggio la parte altra della gamba… su su sino a quasi l’interno coscia… deciso…. Mi fermo e riprendo da sopra il ginocchio sino a su… questa volta con un tocco meno deciso… ma quasi sino al costume…. Cercando con le dita di sfiorarle il più possibile l’interno coscia…
    
    “non ti fermare…” e non mi fermo…
    
    Ritorno un po’ più giù e poi ritorno su verso il costume ma questa volta non mi fermo ed arrivo a massaggiare anche le chiappe del suo sedere….è sodissimo….. le mie dita scivolano lungo il solco del suo sedere…. Nn mi fermo risalgo lungo la schiena….sino alle braccia e facendo così…. Appositamente mi appoggio, quasi sfiorando… sul suo culetto…. Non può non sentire….che ho il cazzo duro…..
    
    Sono quasi disteso su di lei…. Le massaggio il collo…. E mi avvicino e le sussurro…
    
    “che peccato che siamo sulla spiaggia…. Ora ti volterei e dopo averti massaggiato il tuo splendido seno… dopo averti baciato sulle tue labbra….. ti porgerei il mio cazzo…. duro….”
    
    E facendo così con un mano le scosto le mutandine…. Ed inizio a penetrarla con le mie dita…. è bagnatissima….. divarica le gambe per meglio assecondare il mio gioco di dita…
    
    Mi interrompo….
    
    “cosa fai??”
    
    “cabina numero 36, la porta è ...
    ... aperta…”
    
    E senza neanche aspettare risposta mi dirigo verso la cabina… la spiaggia per fortuna è ancora deserta….
    
    Entro nella cabina…. Per fortuna è spaziosa…. Con una panchina….
    
    Non aspetto molto… lei entra e richiude la porta…. Si gira ed iniziamo a baciarci… con passione… bacio le sue labbra…. Le nostre lingue si cercano….. la sua lingua entra e cerca la mia…. sento una mano che scende verso il mio pacco… inizia a massaggiarmi da sopra il costume…. Ma io ho voglia di altro…. La faccio girare….e la faccio appoggiare alla parete della cabina… mi mostra il suo culetto bellissimo….
    
    ha le gambe leggermente divaricate… faccio scivolare un dito lungo il solco del suo bellissimo culetto….Mi inginocchio ai suoi piedi…. Insinuo la mia lingua nel suo bellissimo culetto.. ho voglia del suo buchetto…. Ho voglia di fottere il buchetto con la mia lingua… sono eccitatissimo… insinuo la mia lingua… inarca leggermente la schiena… divarica ancora di più le gambe… la mia lingua penetra il suo culetto…. Le mie dita iniziano a penetrare la sua lei… è bagnatissima …. Inizio a penetrarla veloce…. Poi mi fermo per un attimo…. Ed inizio a leccare la sua lei…. Breve leccate…. Poi sempre più veloci e profonde… mentre le mie mani stringono i suoi fianchi…
    
    Ho il cazzo durissimo… è un lago…. Bacio le sue labbra gonfie… succhio il clitoride…. Lo mordicchio….. miagola dal piacere….
    
    mi dici… “scopami”…
    
    Ho voglia…. Mi alzo…. le blocco le mani…. rialza la schiena di più…. Ha voglia di ...