1. Pensavo: "ho trovato il mio amore"


    Data: 04/07/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: alfredCA, Fonte: Annunci69

    ... chiede se mi va di fare qualcosa a tre perché è anche una sua conoscenza sessuale sicura.
    
    Ci penso un attimo, poi accetto, mi sembrava una bravissima persona e anche molto bella, però con l’impegno di fare sesso sicuro.
    
    Dopo circa una mezz’oretta, quando ormai eravamo abbastanza allegretti, il vino non era mai mancato, siamo andati a letto e lui ha dormito nel nostro letto matrimoniale.
    
    Inutile dire che in tre per dormire non si stava per niente comodi ma a dire il vero abbiamo dormito ben poco. Per la prima volta ho fatto esperienza di sesso in tre.
    
    Ho inculato Bruno e anche Marcello il quale dimostrava di avere una esperienza non male, anche loro mi hanno penetrato e mi han fatto assaggiare il loro nettare, la promessa di usare i preservativi era saltata, non si badava più a niente. Ci siamo fermati solo quando eravamo veramente esausti e la stanchezza ci ha permesso i riuscire a chiudere occhio per almeno due orette.
    
    Avevo incontrato Bruno ed ero contentissimo di averlo conosciuto e ...
    ... spesso si divideva il letto matrimoniale a casa mia o a casa sua ma gli incontri che lungo la via si sono verificati, non mi hanno dato quella tranquillità che invece avrei voluto.
    
    Non è trascorso molto tempo che i nostri rapporti si sono un po’ deteriorati, vedevo e scoprivo che pur avendo conosciuto me, non aveva interrotto le altre conoscenze per cui avevamo deciso di comune accordo di stare liberi ed eventualmente incontrarci qualche volta.
    
    Quel qualche volta per me era diventato mai, non mi andava dividere il mio amore col mio “compagno” sapendo che magari al pomeriggio o la sera prima era stato con altri suoi amici.
    
    A tutt’oggi mentre finisco di scrivere questa mia avventura, non lo ho più rivisto nonostante lui mi telefoni e mi scriva diverse volte al giorno. Quando capirà che lui sta sbagliando a comportarsi così e avrà avuto il coraggio di cambiare atteggiamento, allora le cose potranno riprendere la normalità anche perché io continuo a volergli bene perché mi piace da matti. Speriamo bene
    
    . 
«12345»