Il club degli amici - (cap. xi di xvi)
Data: 06/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: suntopless, Fonte: Annunci69
... ero tra le grinfie di Sabrina che sapeva come lavorarsi ottimamente un cazzo con la bocca la quale mi lasciò poco dopo tra le grinfie di Sally. Sally, come detto, era un ottimo bocconcino: era bella, era nuova, nel senso che era nuova per me e per la quasi totalità dei soci, e soprattutto era davvero assatanata come mi era sembrata quando l’avevo conosciuta. Mi stese sul letto, mi salì a cavalcioni e cominciò una cavalcata epica sul mio perno, talmente violenta che temetti me lo potesse staccare.
Ed a completare l’opera avevo nel letto vicino al mio il concorrente Gino che stava scopandosi con gusto la mia Yoko. Visione per me eccitante, ma l’ultimo colpo per me fu che ad un certo punto, mentre Sally mi ballava ferocemente di sopra, mentre Sabrina mi succhiava i capezzoli o mi baciava profondamente o mi strusciava le sue tette, per la verità piccole, ma molto sode, mentre tutto ciò stava accadendo, Gino estrasse il suo cazzo bagnato degli umori della fica di mia moglie e lo inserì con estrema facilità nella fica di sua sorella Silvia. Lei, contrariamente a quanto pensavamo tutti all’inizio, non solo accolse con calore il cazzo di suo fratello, ma cominciò ad incitarlo e ad invitarlo a scoparla più forte perché le piaceva tanto, tantissimo. Arrivò addirittura, in presenza di tutti, compreso suo marito Nicola, ancora sconvolto ed attonito per la scena che si vedeva davanti, a confessargli ed a gridargli che da sempre aveva desiderato scopare con lui!
Non ce la facevo ...
... più! Alzai le braccia, strinsi forte tra le mani quel bel paio di tette di Sally e venni in modo spaventoso, con una quantità incredibile di sperma. Tutto lo sperma accumulato in una settimana e moltiplicato da tutte le sensazioni ed emozioni vissute in quei momenti.
Poco dopo anche Gino riempì sua sorella Silvia. Si accasciò su di lei, si abbracciarono e cominciarono a scambiarsi lunghissimi e profondi baci pieni d’amore e tenerezza.
Nel frattempo, nei letti dove si svolgevano le pornolimpiadi, ad uno ad uno i concorrenti accompagnati da grida di piacere stavano tutti eiaculando.
Ne rimase uno solo, alle prese con Elena e Rosy, entrambe spossate: Giorgio! Sia Elena che Rosy le avevano tentate tutte, ma non erano riuscite nell’intento di far venire Giorgio. Anzi, entrambe avevano già avuto più di un orgasmo, ma lui no, lui resisteva ancora! Quando rimasero i soli concorrenti in gara, gli altri si disposero intorno a loro incitando Giorgio. Ma lui continuava. Stava stantuffando la fica di Elena che si vedeva chiaramente in volto in stato di estasi da godimento quando Giorgio si interruppe, si sfilò da Elena e con un colpo secco si mise ad inculare velocemente Rosy, anch’essa in evidente visibilio per il trattamento. Andava forte Giorgio, sempre più forte, ancora più forte, sfilò il cazzo, fece segno alle due donne di inginocchiarsi davanti a lui e le inondò con alcuni violenti getti di sperma sui volti, sulle tette, tra i capelli. Elena e Rosy, ancora non paghe, ...