1. L'evoluzione di patty e sweety (patty e sweetfanny, divine dell'eros 5…)


    Data: 04/01/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: gustoso64, Fonte: Annunci69

    Serata magnifica. Clima ideale, leggerissima brezza marina e i fuochi della grigliata a far da contrasto poetico con il calar della sera.
    
    La spiaggia, la sabbia ancora calda, giovani prevalentemente intorno alla trentina d’anni, musica e drink per tutti.
    
    Io e Tommaso seguiamo le nostre muse, Patty e Sweetfanny, che si tengono per mano suscitando l’attenzione eccitata di alcuni dei presenti.
    
    Non mi sfugge lo sguardo di due ragazze, con rispettivi compagni, che sorridono e dapprima guardandosi, seguono l’incedere delle nostre due donne.
    
    Osservare la scena è di per sé estasiante. Così come i vestiti leggeri, marini e colorati delle nostre.
    
    Io e Tommy beviamo un drink chiacchierando col ragazzo di questa mattina.
    
    “Vi è piaciuto oggi? Vedere le vostre donne così eccitate?”
    
    “Per me la libertà della mia compagna e la sua eccitazione libera è componente essenziale del nostro essere coppia e di amarci. Non voglio limitarla, anzi. Non sono geloso. Ma sono geloso… L’idea che pensi a qualcun altro senza dirmelo mi fa incavolare. L’idea che non mi racconti davvero quello che pensa mi limita. Invece così Lei è cambiata, si sente libera, scopre se stessa e io so che la sua evoluzione sessuale la rende più felice perché rende migliore e più completo il suo modo di vivere… Tu sei un ragazzo molto bello e una donna come la mia o come Sweety come può restarti indifferente?”. Non potevo essere più esplicito…
    
    Tommy annuì. Il pesce grigliato e il vino scorrevano.
    
    Vidi ...
    ... Patty bere e sorridere insieme alle due ragazze di prima. Accanto a Lei naturalmente Sweety. Sentii uno strano brivido.
    
    Lo sguardo di Patty di traverso, di nascosto, a cercare il mio confermò che la serata non finiva li…
    
    Ballammo a lungo. Risate. Le ragazze erano bellissime, profumate, tante. E i ragazzi anche. L’ambiente era divertente e frizzante.
    
    “Che ne dite se ci spostiamo a bere qualcosa nella villa sulla spiaggia dove stanno i ragazzi?”
    
    “Certo Sweety, ai tuoi ordini, come sempre...”.
    
    Quando entrammo le nostre dee iniziarono a baciarsi con le due ragazze. Sembravano due coppie di fidanzate… Poi il divano. Patty e Sweety erano in pieno controllo dell’eccitazione che cresceva.
    
    Divenne un’orgia in pochi minuti.
    
    Patty era presa a baciare una delle ragazze senza sosta. Le due bocche si piacevano ed erao voluttuose. Ma sotto la mia Patty c’era un ragazzo ben conficcato dentro di Lei e che ne governava i fianchi. E dietro Patty si stava avvicinando un altro ragazzo pronto a completare una doppia penetrazione.
    
    A poca distanza analoga cosa accadeva a Sweety.
    
    Io e Tommaso scambiavamo le posizioni con una ragazza dai capelli rossi, la pelle bianca e dei capezzoli alti e dritti oltreché incredibilmente sodi.
    
    Poi Tommy la prese da sotto mentre io le violai il culo senza ritegno, limitandomi a riempire di saliva il suo dolce buchetto prima di agire.
    
    Mi sentivo un animale, forte, potente, completo. Fino ad esploderle dentro, tra le grida assatanate di un ...
«123»