Il parcheggio di fronte alla fiera
Data: 09/07/2021,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: intrigante197
ciao a tutti
Sono sempre stato molto attratto dalle donne, provo un vero piacere a farle sentire belle corteggiate e ad immaginare la lussuria che le pervade, quando decidono di fare le cose sul serio.
Perché la regola prima che fa girare il mondo lo sappiamo tutti, e chi non lo sa lo imparerà a sue spese, è che sono sempre e solo loro a decidere.
Decido il bene e il male della vita di ognuno di noi, si fanno amare o disprezzare, sono la gioia e la disperazione, ma sono la cosa più bella che esiste sulla faccia della terra.
Dopo anni di amori più o meno classici, ho scoperto la trasgressione, mi si è aperta una voragine nel cuore, perché, questo è stato per me un enorme salto di qualità, nel rapporto con l'altro sesso.
Inimmaginabile fino a qualche anno prima, le vette di complicità e lussuria che si possono raggiungere con la trasgressione, fatta con buon gusto, eleganza e simpatia, è il vero sale della vita.
Puoi cerebrale, contemplativo erotomane o impotente, ma la trasgressione è alla base di ogni godimento fisico e mentale, a completamento di ogni sogno erotico.
Veniamo a noi, perché, vorrei raccontarvi alcune avventure, della numerose che ho avuto la fortuna di vivere, per scambiare con alcuni di voi, possibilmente coppie, le gioie ricevute da questo meraviglioso mondo:
Stavo guidando tranquillamente con la mente concentrata sui problemi di lavoro, quando noto un'auto di grossa cilindrata parcheggiata nel piazzale antistante la ...
... fiera.
Immediatamente noto la ragazza bionda nel sedile passeggeri, nemmeno il tempo di percorrere 200mt che decido di tornare indietro, e dare un'occhiata più da vicino, i pensieri del lavoro come d'incanto erano spariti, ora avevo in mente una sola cosa, e credo possiate bene immaginare quale..
Entro dentro al piazzale e a velocità bassissima passo di fianco alla loro auto, li guardo, e loro mi ricambiano, entrambi con uno sguardo franco e amichevole.
Mi si rimescola il sangue, sapevo per sentito dire che quel parcheggio poteva essere indicato per certi giochetti trasgressivi, ma fra il dire e il fare...eee poi era primo pomeriggio, magari di sera, ma in pieno giorno ? Caspita, forse erano li fermi per un appuntamento di lavoro.
Nel frattempo avevo notato che lei era veramente bella, capelli lunghi biondi viso ovale e grandi occhioni, lui brizzolato, distinto, sguardo intelligente, caspita sarebbe stato tutto troppo bello per essere vero.
Mi faccio coraggio e mi appresto a ripassare di nuovo al loro fianco, rientro nel parcheggio, mi fermo un attimo, prendo respiro e mi accingo a ripartire piano piano per guardarli e farmi guardare.
All'improvviso vedo un lampeggio, appena accennato, discreto, quasi venuto per caso, per la miseria, mi avrà lampeggiato per incentivarmi, oppure ha toccato inavvertitamente la leva degli abbaglianti.
Dovevo togliermi ogni dubbio, male che vada avrei fatto una figuraccia, mi butto allo sbaraglio, senza nemmeno sapere cosa dire, quando mi ...