1. Teresa, storia incredibile...


    Data: 13/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: sweetshy82, Fonte: Annunci69

    ... un debole per la Vanessa Incotrada, gli dissi di aspettare un dieci minuti.
    
    Trovai una foto della Vanessa in internet e una di una donna nuda con solo calze e le fotomontai.
    
    Quando Piero la visualizzò, mi fece un sacco di complimenti e mi disse che si era subito eccitato.
    
    Gli richiesi se voleva vedere la madre così e, dopo tante rassicurazioni sulla mia buona fede, mi mandò la foto della madre.
    
    Era davvero una gran bella donna, lo feci attendere un quarto d'ora, ma il fotomontaggio fu perfetto: presi la foto di una in completo intimo a gambe aperte e le misi il volto della madre.
    
    Appena la visualizzò, rimase senza parole, mi disse che gli era venuto duro come il marmo e che per via della forte eccitazione, venne subito.
    
    Le nostre chat di skype non finirono li, continuarono quasi tutti i giorni, appena potevo fotomontavo la madre e gliela mandavo; lui mi mandava altre foto di Teresa e molto spesso ci segavamo fantasticando su di lei.
    
    Io e Piero diventammo amici, ci scambiammo i numeri di telefono; la madre mi piaceva, mi eccitava; una volta mi spedì anche le mutandine e il reggiseno usati da lei, come ringraziamento delle foto che gli mandavo.
    
    Un giorno capitò che l'azienda per cui lavoravo, mi comunicò che dovevo trasferirmi a Milano per alcuni mesi per un progetto; comunicai la notizia a Piero e ne fu felice.
    
    Arrivato a Milano, dopo essermi sistemato nell'abitazione trovatami dalla mia azienda, chiamai Piero per incontrarci e conoscerci ...
    ... finalmente dal vivo. Il nostro rapporto di amicizia si fece sempre più forte; diventammo come fratelli, mi sentivo il suo fratello maggiore; quasi ogni giorno ci si vedeva, si usciva, birretta, chiacchierate e, ovviamente, segate, a casa mia, sulla madre.
    
    Ci segavamo e fantasticavamo su di lei,sulle sue foto fatte da Piero mentre dormiva o normali di quando era a casa; ma le sborrate migliori venivano quando portava gli indumenti intimi di Teresa.
    
    Dopo qualche settimana, Piero mi comunicò che mi avrebbe fatto conoscere la madre dal vivo, invitandomi a cenare a casa sua l'indomani, con la scusa della partita di coppa della juventus; non stavo più nella pelle, finalmente l'avrei potuta vederla in carne e ossa.
    
    Il giorno dopo mi presentai a casa loro, mi aprii Piero e mi fece entrare; mi presentò il padre, Stefano, un uomo sulla cinquantina d'anni, infermiere; poi arrivò il turno della madre, era stupenda, più bella dal vivo che in foto.
    
    Durante la cena non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, oltre a essere bellissima, era molto simpatica; il marito cenò in fretta e furia perchè doveva fiondarsi sul divano per vedersi la partita.
    
    Dopo qualche minuto anche Piero raggiunse il padre; mi offrii di aiutarla a sparecchiare e mi ringraziò; avevo il cazzo in tiro, avrei voluto prenderla e scoparmela lì, all'istante.
    
    Dopo aver sparecchiato, mi offrii di aiutarla a lavare i piatti, ma lei, pur ringraziandomi, mi disse che avrebbe fatto lei e che potevo andare a vedere la ...