Cuckhold, voglie e perversioni vissute in un club svizzero
Data: 14/07/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: CoppiaCuckholdBsx68, Fonte: Annunci69
... presi nei tuoi buchi. Fortuna che erano incappucciati.
Fortunata, ti sei dichiarata tu stessa, dopo, quando mi hai descritto la copiosità e la densità dello sperma del ragazzuolo, che fortunatamente sei riuscita a risucchiare dentro la tua bocca, al momento giusto.
Mi hai confidato essere stati 7 intensi e abbondanti schizzi, che quasi non sei riuscita a gestire.
Dopo quest’ultimo stand, siamo rimasti al bar, ancora un’ora, prima di apprestarci al viaggio di ritorno.
Una volta a casa, ci siamo divertiti ancora un poco, nel rievocare la serata. Ti ho goduta ancora in tutti i tuoi pertugi … Ma presto (la mattina) ci siamo recati a letto a dormire e a riprenderci dall’avvenuto.
Il giorno dopo, sarà spunto per un eventuale prossimo racconto.
Quanto scritto, rispecchia avvenimenti reali, e il desiderio di riprovare queste e altre sensazioni simili.
Mi ritengo estremamente fortunato di aver avuto modo di vivere queste esperienze e sensazioni. Di essere riuscito a soddisfare sia le tue, ma anche le mie di voglie di perversione. E di avere una tanto ...
... disinibita quanto vogliosa donna al mio fianco, da godere di questi momenti e possibilità, che la nostra mentalità aperta ci ha offerto.
Non sono impotente, mi piacciono solo situazioni perverse ed estreme. Con la compagna giusta, si possono vivere e gustare senza l'ombra di gelosia. Anzi, orgogliosi, sia di viverli, quanto di condividerli.
Sono felice di essere riuscito a risvegliare il lato perverso e voglioso di questa donna, che sono sicuro, ha goduto almeno quanto me. Non dei cazzi presi/munti, ma della possibilità di sentirsi troia, come è stata. Anche questo, non è da tutti, ma se....è indescrivibilmente corroborante e eccitante.
Gradito è sia un commento quanto suggerimenti …é un peccato che tanti leggono, ma pochi lasciano traccia del loro apprezzamento. Fatelo!!!
Ciao e grazie per il tuo tempo e voglia, di condividere questi miei pensieri, voglie ed esperienze.
Soprattutto la conferma, da parte di donne che, sanno apprezzare uno come me, è più che benvenuta, quasi vitale. Vi prego, donne, datemi anche voi la conferma.
Caio a tutti....Thom.