1. Il primo triangolo della mia ex.... ma senza di me!!!!


    Data: 17/07/2021, Categorie: Tradimenti Autore: sexdodo, Fonte: Annunci69

    Continuo la serie di racconti con la mia ex moglie e me come protagonisti. Questa che sto per narrare ora è riferita ad un evento che ha cambiato completamente il nostro rapporto ed è successo pochi mesi dopo la domenica durante la quale ci siamo messi le corna a vicenda.
    
    Ormai avevamo trovato una casetta per noi, bella spaziosa, con la fortuna di avere pure la piscina tutta nostra. Piscina che è stata teatro di grandi scopate serali e notturne. Ma torniamo alla storia. Come detto erano passati alcuni mesi da quella fatidica domenica e le cose sembravano procedere sempre meglio. È vero che qualche scappatella con Carla l’ho ancora avuta, ma da un po’di tempo non ci siamo nemmeno più sentiti.
    
    Durante le nostre magnifiche scopate inserivamo sempre qualche giochino nuovo fino a che, una sera, mentre la stavo inculando a 90 le ho detto, dai amore, prendi il dildo e infilatelo dentro! Sarà come farti scopare da due bei maschioni. Alché lei, non dandomi ascolto, mi ha esortato a continuare a spingere perché stava godendo. Così ho fatto e, dopo alcune spinte possenti, le ho invaso l’intestino di calda sborra. Dopo alcuni minuti di relax e bacetti le ho chiesto, tesoro, non hai mai pensato di fare una cosa a tre? E lei. Ahhhh, è per quello che volevi che mi infilassi il dildo?!?! Mi vuoi spingere a un triangolo? Comunque no.
    
    Non mi attira. E ho capito che voglio solamente il tuo! Gli altri non mi interessano. Cosi questo mio pensiero viene quasi dimenticato. Almeno da ...
    ... parte mia. Passano le settimane e tutto fila liscio come l’olio. Fino ad un lunedì di inizio settembre. Io ero andato al lavoro come al solito e lei invece, come spesso capitava lavorando al sabato, aveva il giorno libero. Prima di andarmene le chiedo cosa avrebbe fatto e lei mi dice, boh, non ne ho idea. Se fa caldo me ne sto un po’ in piscina a prendere il sole e poi magari mi vedo con Marzia, andiamo a pranzo e facciamo shopping. Le do un bel bacio ed esco. Passo tutta la mattina a pensarla in topless in giardino e mi vengono delle idee. Quasi quasi prendo una scusa di mostrare un’auto ad un cliente e la raggiungo a casa…. ci divertiamo un pochino e torno al lavoro come nulla fosse. Tanto non sarò mica il proprietario per niente. Ma proprio in quel momento arriva un vero cliente e naturalmente accantono il mio progettino. Quando il cliente se ne va sono già le undici passate quindi penso che ormai si starà preparando per uscire con la sua amica quindi rinvio tutto. Dopo alcuni fugaci messaggi con Natalie smetto di sentirla. Passa il tempo e non risponde e nemmeno li legge. Mi dico, beh, starà facendo shopping alla grande. Chissà che prenda qualche cosa di piccante per noi due! Verso le 14.30 mi scrive dicendomi che stava rientrando in quanto non si sentiva tanto bene. Sarebbe andata a casa e sdraiata a letto sperando che sarebbe stata meglio per le 19 quando tornavo a casa. Attorno alle 15.30 decido di andare a casa per vedere come stava e se avesse avuto bisogno di qualche ...
«1234»