La mia amica francesca
Data: 22/07/2021,
Categorie:
Etero
Autore: SingoloMi68
... Giulio.
Le mani di lui le stuzzicavano il clitoride e accarezzavano le grandi labbra, grondanti di umori, lei non potè fare a meno di prendere in mano quella verga che sentiva premere da dietro.
Si appoggiarono alla scrivania vicina e lei istintivaemnte si mise prona, voleva il cazzo di Giulio tra le sue gambe.
Lui non esitò e si fece largo nella fichetta bagnata. Nonostante l'eccitazione l'avesse lubrificata parecchio le dimensioni del cazzo di Giulio si facevano sentire.
Un gemito di piacere accompagnò il primo affondo.
Lui si muoveva dolce ma deciso, alternando il ritmo e la profondità dei colpi che lei piacevolemnte riceveva. Era da tempo che non scopava cosi, gemeva e lo incitava e continuare, guidandolo verso l'orgasmo che sentiva vicino.
Bastarono pochi minuti per raggiungere il culmine del piacere ed esplodere in uno dei migliori orgasmi avuti in vita sua, tanto che dovette soffocare le urla con la sua stessa mano.
Giulio ad un tratto si fermò "Prendi la pillola?" le chiese. "No" rispose lei, mentre ...
... sentiva che lui si ritraeva lasciando il suo corpo.
"Ok, allora per questa volta ci fermiamo qui" Disse lui.
"Mi hai fatto impazzire, non posso lasciarti a metà" rispose lei e, senza esitazione, si abbassò davanti a lui pronta a concedergli il piacere di uno dei suoi epici pompini (n.d.r. provato personalmente)
Iniziò a lavorare di bocca e sentì che lui si irrigidiva, sentiva le vene del cazzo tra le labbra, la cappella gonfia sulla lingua.
Ci volle poco perchè anche lui arrivasse all'orgasmo, riempendole la bocca di sperma che lei golosamente ingoiò senza indugiare.
Lei si sedette sulla moquette, appoggiando la schiena alla scrivania e Giulio fece altrettanto. La stanza odorava di sesso, si abbracciarono restando alcuni minuti, nel silenzio, assaporando quelle sensazioni e rivivendo quei momenti di passione.
Si rivestirono e si salutarono, i loro sguardi erano complici e sorridenti.
Dopo quella sera ci furono altri "straordinari" in ufficio, e molti altri incontri fuori.
Francesca e Giulio si frequentano ancora..