Io, giulia e mario (capitolo 6)
Data: 23/07/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: macchiettadiseta, Fonte: Annunci69
... rigira, lo toglie e lo rimette e poi dice: - Certo che è bello largo, non sembri per nulla vergine.
Allora Mario, che ormai era bello in tiro per la situazione, scansa Giulia e gli dice:
- Ecco come si fa con i frocetti come il tuo ragazzo.
E mi infila dentro due dita piene di crema le rigira per bene e poi ne infila tre, io faccio finta di lamentarmi, ma in realtà il trattamento mi piace.
- Hai, mi fai male, fa piano ti prego!
- Zitto, che ora arriva il bello…
Poi le toglie, prende due cuscini e me li mette sotto per alzarmi il culetto, si posiziona dietro e dice a Giulia:
- Dai puntaglielo te, che ho voglia di aprirlo in due!
Lei subito lo prende e me lo punta sul buchino e Mario inizia a spingere, entra quasi subito e va subito tutto giù fino ai coglioni, io faccio finta che mi fa molto male, ma in realtà godo come una cagna in calore. Arrivato giù lo tiene un po’ fermo poi inizia a muoversi, Giulia intanto viene vicino al mio viso e mi chiede come sto, e gli dico che fa un po’ male, allora lei mi dice:
- Tranquillo amore , tra un po’ ti abitui e inizierai a godere.
E mi bacia.
Il ritmo dell’inculata aumenta, poi Mario mi fa alzare e vuole che mi ci metta io sopra a smorza candela, lui si sdraia e io mi impalo su di lui, allora prende Giulia e se la mette a smorzacandela sopra la sua faccia, così io e lei adesso siamo sopra Mario e ci possiamo baciare mentre lei viene leccata e io vengo inculato. Senza toccarmi poco dopo inizio a godere ...
... di un orgasmo prostatico bellissimo e molto lungo.
Sentendo le mie contrazioni e il culetto che gli stringe il cazzo anche Mario non ne più e inizia a sborrarmi dentro il culetto, al sensazione è qualcosa di magnifico, sento il suo cazzo ancora più grande e duro e gli schizzi non finiscono mai. Anche Giulia intanto viene sotto i colpi di lingua di Mario e per l’eccitazione generale.
Lei si alza e si sdraia a fianco a Mario mentre io invece, ancora con il suo cazzo nel culo, mi accascio sul suo petto con il viso rivolto verso Giulia che si gira e mi accarezza la guancia e mi dice:
- Amore , sei stato bravissimo, hai sopportato tutto questo per me, hai messo da parte la tua virilità e il tuo amor proprio per me, ti amo da morire.
Mario mettendomi le mani sulle chiappe, ci dice:
- Però manca ancora qualcosa, non vi pare?
E dicendo questo prende il mio viso tra le mani e si avvicina per darmi un bacio un baco, io li per lì rimango un po’ spiazzato, ma poi chiudo gli occhi e mi lascio andare ricambiando il bacio con molta passione e facendo intrecciare le nostre lingue.
Dopo un po’, sento che il cazzo di Mario, ricomincia a farsi turgido dentro di me, sarà la situazione altamente erotica, ma ci ha messo davvero poco a tornare in forma, si sfila, mi prende e mi fa sdraiare, lui si mette sopra di me e ricomincia a baciarmi. Il tutto senza che ne io ne Mario badiamo a quello che fa Giulia. Mentre ci baciamo io allargo le gambe e le tiro su, come farebbe una donna ...