1. La ragazza di chengdu


    Data: 28/07/2021, Categorie: Etero Autore: Chase90, Fonte: Annunci69

    Non era la prima volta che mi lasciavo fare quel tipo di massaggio, quello che inappropriatamente nel gergo comune chiamiamo "massaggio romantico", anche se di romantico non ha decisamente nulla visto che, diciamocela tutta, è una vera e propria masturbazione lenta. Ne avrete sicuramente sentito parlare, il problema è che molti (non tutti ovviamente) centri estetici lo fanno ed ovviamente la maggior parte di questi non lo ammette direttamente o cerca di pubblicizzarlo, di conseguenza è difficile capire chi è propenso a farti una sega a pagamento e chi davvero dispensa massaggi "normali". Ma l'ostacolo puó essere comunque aggirato affidandosi ormai alla Rete, agli annunci su Internet insomma. Così scrivendo appunto semplicemente "massaggio romantico" o anche "masaggio erotico", ecco che ti si apre un mondo e per fortuna nel mio caso, non si è "aperto" solo quello. Ma partiamo dall'inizio.
    
    Come già scritto nelle precedenti storie, le numerose responsabilità del mio lavoro mi portano a viaggiare molto. Mediamente almeno una decina di volte all'anno esco dai confini della mia regione e spesso anche da quelli nazionale ed Europei. Questo è bello perchè ti porta a conoscere sempre nuove realtà e nuove persone, ma il rovescio della medaglia è che a causa di questi frequenti spostamenti, avere un legame sentimentale fisso o stabile è complicato. Ma per ora, nonostante gli "anta" superati da qualche mese, questo stile di vita mi piace. Fare sesso senza legami, ha i suoi ...
    ... vantaggi.
    
    L'ultimo viaggio, ultimo per modo di dire, è stato a Maggio in Cina, in una città chiamata Chengdu, un paese straordinario dove non ero mai stato e dal quale sono rimasto profondamente affascinato dai paesaggi e soprattutto dalle (ovviamente) donne del posto. Un luogo, una città, che consiglio a tutti di vedere almeno una volta nella vita. Un grande "paese" sconosciuto ai piú, ma che personalmente ritengo più bello dei capoluoghi più famosi come Pechino o Shanghai. Ma passiamo alla storia in sè.
    
    Era il terzo giorno di permanenza a Chengdu e dopo aver concluso brillantemente un importante affare per l’Azienda, decisi che quella sera mi sarei dedicato a me stesso ed al relax puro.
    
    Ero a conoscenza che le Asiatiche erano molto brave a fare massaggi avendoli già "provati" in Italia, ma testare la mano (in tutti i sensi) sul posto, poteva essere tutta un'altra cosa. Così spinto dalla curiosità, decisi di provare sul luogo il "servizio". Inizio a cercare su internet annunci di ragazze che offrivano massaggi a pagamento e dire che ce ne stavavano una marea, è riduttivo. Ma il bello, a differenza di quelli che avevo trovato in Italia, è che queste pubblicità erano davvero piú dirette, con pose di ragazze spesso nude e messaggi che lasciavano poco all'immaginazione. Alla fine della rassegna fotografica, avevo puntato gli occhi su una certa Xiu, che almeno dalla foto sembrava essere una gran fica: lineamenti Asiatici non troppo marcati, fisico esile e due tette non troppo ...
«1234»