La prima volta con una milf
Data: 06/01/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: kymco, Fonte: Annunci69
Giada ha 53 anni, si veste come una ventenne ma con un corpo alla Brigitte Nielsen. Insomma, una femminona. L'ho conosciuta in palestra, fra un attrezzo e l'altro, durante la mia sessione serale.
Premessa: io ho 29 anni una ragazza di 23 e 2 anni di convivenza alle spalle. Stiamo bene, soliti alti e bassi anche a letto.
Ma Giada ha veramente tutte le carte in regola per essere definita una milf con i fiocchi. Anzitutto il fisico tonico, curatissimo, incorniciato dalla sua chioma bionda da amazzone. Poi l'abbigliamento sempre super attillato, che non lascia proprio nulla all'immaginazione.
Ieri la osservavo pompare sulla panca a inversione, e sotto la sua tshirt sudata si disegnava la sagoma di grossi capezzoli, uno spettacolo per tutti i presenti... e queste cose succedono tutte le sere, risvegliando tempeste ormonali che non vi dico.
Il secondo problema è che Giada ha una certa simpatia per me. Ok sono tonico, ok sono piacente... ma forse il suo flirting continuo è evidente a tutti i presenti.
Sta di fatto che respinta una volta, due, ma l'altro giorno proprio non sono riuscito rifiutarle un caffè da lei. In verità la porcona aveva una scusa molto valida: io sono un tecnico informatico, lei ha il computer rotto. Ha detto che mi avrebbe pagato, vabbè.
Mi accoglie in una tenuta casalinga che dire provocante è niente: leggings grigi superaderenti (sotto, non vedo alcuna sagoma di slip), tshirt nera abbastanza attillata che mette in evidenza le bombe... ...
... labbroni carnosi che sembrano al naturale ma in realtà sono stati ripassati con rossetto soft o lucidalabbra.
Insomma, la milfona vorrà mica giocare?
Io faccio per essere diretto, tecnico, professionale.
Lei mi coccola offrendomi da bere, caffè, succo, quel che c'è...o magari qualcosa di alcolico? Prendo solo acqua. La troiona non perde occasione per sculettarmi davanti, e mentre mi chiede come sta andando si appoggia con entrambe le mani alle mie spalle.
Al solo contatto, per qualche misteriosa (ma ovvia) chimica, il mio uccello subisce una spaventosa metamorfosi diventando un pezzo di marmo, come non lo sentivo da tempo. Giada va via, ma al ritorno l'erezione è ancora lì, implacabile, e so che devo nasconderla.
Una vera milf, però, ha malizia da vendere. E Giada non so con quale occhio si accorge della mia “novità”. “hahahha...aggiustare i computer ti eccita?”. Mi sento alquanto imbarazzato, e lei di risposta viene verso di me e si appoggia nuovamente sulle mie spalle.
“Devo dirti una cosa...” Mi fa sollevare poi mi bacia con una foga e una passione mai sentite in una donna. Le sue labbra carnose divorano le mie, è un mare di saliva e iniziamo a toccarci come adolescenti arrapati, consapevoli di quella tensione erotica.
Giada è velocissima, si inginocchia e in un attimo sta già ingoiando il mio cazzo, scappellandolo con sapienti movimenti di bocca e lingua. È una pompa divina, un bocchino che solo due labbra così possono fare. La porca sembra nata per ...