1. La squirtata inaspettata (2)


    Data: 07/08/2021, Categorie: Lesbo Autore: Iltuosegretointimo, Fonte: Annunci69

    ... le sue gambe, ed inevitabilmente mi accorgo che ha gli slip bagnati e finiti dentro le sue piccole labbra, la tentazione è tanta, il mio istinto è per tuffarmi con la faccia in mezzo le sue gambe, ma devo resistere, la mia mente è offuscata da quel desiderio, non posso arrivare alla sera con meno interesse e meno carica esplosiva, il pensiero va che lei non la perderò mai è sempre stata mia.
    
    Luisa mi vede nel mio vuoto mentale con gli occhi sgranati e rossi come un lupo mannaro e mi chiede cosa sto pensando.
    
    Le dico, sto pensando di stare con la mia faccia affogato in mezzo le tue gambe e farmi lavare il viso e nello stesso tempo di dover resistere per arrivare alla sera come un leone affamato. Luisa mi dice: "quindi?" La guardo dritta negli occhi, con una mano la prendo per il mento e mi avvicino come per baciarla a pochi centimetri dalla sua bocca, le dico: "quindi toccati e poi io ti aiuterò a squirtarmi addosso!" Lei mi guarda incredula e mi dice: "non aspettavo altro!?" la sua mano scivola velocemente dentro i suoi slip e come in estasi incomincia a masturbarsi davanti a me... Le parlo, le guido la sua mano le dico di mettere prima un dito e massaggiare delicatamente la ghiandola che trova a pochi centimetri sopra come se dall'interno dovesse raggiungere il clitoride, poi le dico se si è ingrossata la ghiandola, e lei: "siiiiii" adesso due dita e muovi velocemente e fai pressione intanto io penso al clitoride massaggiando dolcemente con la lingua.
    
    Mentre ...
    ... lecco tra le sue dita intente a toccarsi, le appoggio appena il dito medio nel suo culetto, "è stretto, non affondo, lo lascio appoggiato.. Se vuole se lo succhia dentro da sola... quanto è piccolo, comincio a credere veramente che non si è mai fatta penetrare da nulla come da lei raccontato, essendo attiva su quell'aspetto", lecco e penso a tutte queste belle cose.
    
    Intanto sento il suo ano boccheggiare come un pesce che vuol mangiare quel boccone, la sento sempre più ciucciare quel dito con il suo ano succhiandolo dentro pezzetto per pezzetto, io immobile con la mano...
    
    Luisa la vedo ansimare sempre di più fino a che la vedo con il respiro bloccato a bocca aperta e spingersi il dito tutto dentro e quasi preoccupato dal suo rimanere senza fiato, all'improvviso, un urlo ed una spruzzata violenta mi raggiunge in pieno viso... lei continua a pressare le dita dentro ed il mio dito tutto nel culo, ed ecco altro urlo e schizzata... sono affogato di orgasmo e qualche lungo secondo contratta a gambe strette con la mia testa in mezzo, quasi soffoco!
    
    Il dito lo sfila velocemente, si tira su e mi lecca il suo orgasmo che ho in faccia e mi cola nel collo e sul petto, per poi baciarmi e assaporare insieme il suo orgasmo... e ad ogni bacio un grazie. Fortunatamente so resistere e so che provare a penetrarla rovinerei qualcosa da far invidia, e so che l attesa è molto più eccitante della fretta.
    
    Usciamo fuori e ci tuffiamo in piscina, completamente nudi, Luisa vede il mio pene, ...