Elena (finalmente il culo!)
Data: 08/08/2021,
Categorie:
Etero
Autore: coppiamaturacagliari, Fonte: Annunci69
... meraviglia!!
Lo rinfilai nella figa e continuammo il movimento,appena interrotto,alla pecorina;poco dopo però,preso da un irrefrenabile desiderio,provai a sfilarlo e lo puntai deciso sul buco del culo.
Lei si girò di scatto!
"Che fai?no così no!!"
"Scusami,pensavo ti piacesse..."
"Non l'ho mai fatto!"
"Perchè non provi?...magari ti piace"
"Ho paura mi faccia male e non l'ho mai voluto provare;pensa che mio marito mi ha promesso una pelliccia se glielo lascio fare,ma gli ho sempre detto di no.Una mia amica che l'ha provato,mi ha raccontato che è superiore...con te però forse proverei;anche perchè mio marito ha un pene notevolmente più grosso del tuo e ho paura mi faccia troppo male.In ogni caso,non lo farei in macchina ma in un letto comodo e magari usando un lubrificante."
"Va bene,allora vedremo di organizzarci...ti va di continuare?"
"si certo".Lo infilai di nuovo nella figa e riprendemmo con il ritmo appena interrotto.
"posso venirti dentro?"
"si fai pure...tranquillo"
E poco dopo,ebbi un forte orgasmo che la riempì completamente,lo sperma le colava fuori e come lo tolsi sporcammo un po' il sedile dell'auto.
"Mi spiace"disse cercando di ripulire con un fazzoletto.
"non fa niente,non preoccuparti."
Ci rivestimmo e ripartimmo verso la città.
Arrivati dove mi aveva indicato,nei pressi di casa sua,ci salutammo non senza prendere un'appuntamento per rivederci...
C'incontrammo ancora un paio di volte,sempre in ...
... auto,poi finalmente lei mi comunicò che una sua amica le poteva lasciare le chiavi di una villetta sulla litoranea e che potevamo andarci un paio di giorni dopo.
Non era certo la prima la volta che facevo sesso anale con una donna,ma l'idea di farlo con una donna più grande di me e che per giunta non l'aveva mai fatto prima,mi faceva uscire di testa!...non stavo più nella pelle,o meglio...nelle mutande!!!
Arrivò finalmente il giorno fatidico.Passai a prenderla e ci dirigemmo verso la destinazione lungo la litoranea.Di solito lei era una donna piuttosto compassata,non fredda,ma direi molto misurata sia nei movimenti che nel linguaggio,quella volta invece era piuttosto allegra e affabile,probabilmente l'idea di fare una nuova esperienza l'eccitava molto.
Giungemmo così a destinazione e dopo aver trafficato un po' con le chiavi,riuscimmo a entrare nella villetta.Giusto il tempo di ambientarci e individuata la camera da letto ci sistemammo spogliandoci quasi subito.
"hai portato il lubrificante?"
"Si ma aspetta un'attimo,prima voglio farti una cosa.Girati e rilassati".
Lei si voltò e ancora una volta potei ammirare il suo splendido culo,le divaricai delicatamente le natiche e cominciai a inumidirlo con la lingua,man mano che procedevo gliela infilavo sempre di più,lei pareva gradire e il buco sembrava abbastanza cedevole,segno che era abbastanza rilassata e tranquilla.
Dopo qualche minuto di questo "massaggio" mi staccai e questa volta fu lei a prendere ...