1. Spy cam 3 l'epilogo


    Data: 09/08/2021, Categorie: Lesbo Autore: Birilloxxxx, Fonte: Annunci69

    ... mentre a Sonia e Francesca ci avrebbe pensato Marta.
    
    Il giorno seguente durante la pausa pranzo, iniziai con allusioni a raccontare del rapporto che legava Marta a sua moglie, non rimase stupito, anzi disse di sapere della bisessualità della moglie,
    
    la cosa non lo turbava, allora presi coraggio, gli raccontai di aver filmato di nascosto le due, anzi le tre mentre facevano sesso.
    
    Dissi che io e Marta avevamo pensato di sondare il terreno, io con lui, mia moglie con le due donzelle, e che se tutti eravamo d'accordo avremmo organizzato una seratina hot.
    
    Gli si illuminarono gli occhi, non mi lasciò finire e annuì, era molto curioso e mi chiese se poteva visionare i filmati, rientrammo in ufficio, infilai la chiavetta nel portatile e guardammo il video dove apparivano tutte e tre.
    
    Rimase colpito dalle scene esplicite, ma la cosa che apprezzò di più fu la visione di Francesca, che eccitò molto entrambi, ma dovemmo interrompere e tornare al lavoro, comunque disse che per lui andava bene, se c'era il benestare della moglie, telefonai subito a Marta e la informai, lei mi disse che dopo poco doveva incotrare Sonia e Francesca.
    
    La sera rientarto a casa, Marta mi disse, noi donne abbiamo discusso molto, Sonia l'ha già detto anche a Luca, l'accordo c'è ma ad una condizione, voi maschietti potete fare ciò che volete, ma non potete interagire con noi donne, abbiamo anche la location, domenica nella casa in montagna di Francesca.
    
    Ok andava bene anche a me, anche ...
    ... senza partecipare attivamente, le loro performace live meritavano qualche sacrificio, ma ebbi un idea, la condivisi subito con Luca, che gradì.
    
    Visto che non potevamo partecipare attivamente, pensai che potevamo filmare il tutto con due telecamere e catturare da più angolazioni il tutto.
    
    Domenica mattina, partenza destinazione montagna, dopo un ottimo pranzo in una baita e qualche grappino per prender coraggio, eccoci a casa di Francesca, un bellissimo villino isolato immerso nella natura.
    
    Entriamo, ci mettimo comodi, un pò di musica soft di sottofondo, qualche battuta piccante, Francesca e Sonia iniziano a baciarsi, Marta le raggiunge e le abbraccia entrambe.
    
    Tutte e tre si dirigono verso una camera, molto ampia, con un lettone enorme, io e Luca,come da accordi restiamo in disparte, togliamo le videocamere dalle custodie ed iniziamo a filmare.
    
    Con molta calma e dolcezza le tre si denudano, Luca si dedica a Francesca rimasta con un completino di raso viola, io cerco i dettagli nella biancheria intima di Sonia reggiseno e brasiliana di pizzo nero, e Marta tanga e reggiseno color rosa.
    
    Marta ora è stesa sul lettone, Sonia a 69 su di lei, le mani sapientemente scostano l'una gli indumenti intimi dell'altra, mentre Francesca rovista nella borsetta, estrae un ovetto vaginale,
    
    un telecomando e delle palline vaginali, zummo sui particolari, ho già il cazzo in tiro.
    
    Accende l'oveto, lo lecca per lubrificarlo e lo inserisce nella propria passerina, prende il ...