1. Desiderio esaudito


    Data: 07/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: alessiobi

    Erano due giocatori navigati, esperti e smaliziati ma anche rispettosi e molto educati: mi avevano sedotto con decisione ed abilità, dandomi i tempi giusti e senza forzarmi a far nulla.
    
    Erano piacenti nonostante l'età e possedevano tutte le qualità che mi avevano sempre attratto.
    
    Bravi a lusingarmi, a riempirmi di complimenti e di sguardi maliziosi a sfiorare gli argomenti piccanti; lei in particolare, capì cosa mi eccitava e l'usava per provocarmi.
    
    Aveva capito che mi piacevano le sue mani ed i suoi piedi e non esitava a mettermeli davanti in maniera plateale.
    
    Passammo una piacevolissima serata in cui mi era parso quasi naturale assecondare il loro gioco compiacerli, seguirli a casa, spogliarmi e concedermi a loro, offrirmi perchè mi guardassero e mi toccassero.
    
    Semplicemente mi lasciai andare!
    
    Trovai tutto molto naturale e gradevole, mi sentivo stonato quasi ubriaco, godevo della sensazione di essere un oggetto nelle loro mani e non riuscivo ad oppormi al loro volere.
    
    Sapevo che avrei dovuto servire anche lui ed ero semplicemente terrorizzato da cio che sarebbe potuto accadere, ma invece avvenne tutto molto naturalmente.
    
    Ad un certo punto mi trovai in ginocchio con lei che mi abbracciava da dietro quando lui venne davanti a me fermandosi con il cazzo a pochi millimetri dal mio viso ed io rosso per la vergogna non riuscì a far altro che prendero in bocca e cominciare a succhiare. Ridacchiarono. Ci presi gusto.
    
    Leccai avidamente tutto ciò che mi ...
    ... fu messo in bocca quella sera.
    
    Assistetti al loro piacere ma non ebbi il coraggio di ripulirli...
    
    Nei giorni successivi ripensando al nostro incontro desiderai intensamente di essere scopato sinchè non ebbi il coraggio di raccontargli telefonicamente le mie fantasie.
    
    Loro si mostrarono entusiasti di esaudire i miei desideri e mi diedero appuntamento da loro.
    
    Si fecero ripetere raccontare dettagliatamente cosa avevo desiderato e dettero seguito reale alle mie fantasie:
    
    iniziammo a giocare e notai che entrambi prestavano molta attenzione al mio didietro che fu leccato accarezzato ed unto a dovere..anche stavolta non feci altro che lasciarmi andare anche se il cuore mi batteva a 3.000.
    
    Senza perdere troppo tempo (senza darmi il tempo di cambiare idea e tirarmi indietro) mi fecero mettere nudo e prono con la pancia poggiata su una pila di cuscini, io obbedii, lei si sedette davanti a me e mi fece prendere il piede in bocca mentre mi puntava l'altro contro la spalla sentii lui che si posizionava dietro di me ed armeggiava con le mie natiche, percepii che si stava posizionando per bene.
    
    Poi percepii la sua cappella tra le cosce la sentii puntare il mio buchettoe trafiggero con un colpo secco.
    
    Avverti un po di dolore, mi tirai in avanti automaticamente, ma lei mi spinse indietro spingendomi con le gambe, lui con calma mi penetrò di nuovo ma stavolta mi afferrò le anche perchè non mi ribellassi
    
    Lui spingeva da dietro, lei davanti...mi sentivo una merda...li ...
«12»