1. Sesso anale per la prima volta


    Data: 11/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: VersatilePerTutti, Fonte: Annunci69

    ... fecerò più forza per sostenermi e il mio stesso peso mi fece calare sul cazzo dilaniandomi l’ano,
    
    sentiii la cappella gonfia farsi strada nel mio culetto, urlai per il dolore ma era inutile, l’asta proseguiva il suo cammino dentro me fino a quando sentii
    
    le sue palle morbide e gonfie di sperma che mi sbattevano addosso…
    
    Un immenso dolore.
    
    Era incredibile, fino a pochi minuti prima non avevo mai fatto sesso anale, non avrei mai immaginato di poter farmi scopare la prima volta nel culo da un cazzo così grande.
    
    Dopo pochi minuti il dolore era passato, lasciando spazio al piacere più intenso che abbia provato in vita mia, ora avevo solo il desiderio di sentire quella mazza stantuffarmi per bene.
    
    Anche lui era tremendamente eccitato, ho scoperto che è da quando che mi conosce che ha sempre voluto scoparmi: beh, anche il suo desiderio è stato realizzato e devo dire che ho molto apprezzato il suo entusiasmo e la sua voglia di scoparmi nel culo.
    
    Per una buona mezz’ora ha continuato a scoparmi in ogni posizione, con io che godevo ogni secondo di più: è vero, la prima volta nel culo fa male, ma con i giusti consigli diventa un’esperienza meravigliosa di puro piacere e lussuria.
    
    Dopo avermi ...
    ... messo sdraiato a pancia in giù, ha continuato a fottermi con voglia e passione, prima di sborrarmi copiosamente dentro al culo, sentivo tutta la sua sborra calda che mi riempiva l’ano,
    
    Con il suo cazzo che rimaneva ancora durissimo nonostante il grande orgasmo.
    
    Dopo aver sfilato il suo grosso uccello dal mio ano dilatato, sentivo la sborra calda uscire e colare sulle mie cosce interne, ero così eccitato che con la mano me ne sono portato un po’ alla bocca per assaggiare il suo seme come sempre.
    
    Subido dopo lo vidi che prendeva il mio cazzo, e mi disse, ora voglio succhiarti per quanto mi hai fatto godere, sei meraviglioso, e cosi fece, me lo succhio ma venni in pochi minuti per come ero eccitato.
    
    Ormai ero una donna a tutti gli effetti, pronta per il sesso anale, anche i suoi amici bsx da quel giorno notarono che la mia andatura era cambiata, sculettavo come tutte le donne che hanno il culo rotto e finalmente accogliente.
    
    Da quel giorno mi piace il sesso in tutte le maniere…
    
    non guardatemi come Donna, non guardatemi come Uomo, ma guardatemi come Eccitazione per tutti sia uomini che donne, sia trav che trans, sia uomini attivi che passivi.
    
    Le mie foto dicono molto di me ;-) :-p
    
    . 
«12»