Vacanze estive (seconda parte)
Data: 16/08/2021,
Categorie:
Etero
Autore: divisanera, Fonte: Annunci69
... Lei si guardava, tirava fuori la lingua, aveva la bocca spalancata, stava godendo e la cosa mi infoiava ancora di più. "Mettimelo in culo porco! Inculami! Inculami!" Mi afferrai il cazzo, lo tirai fuori da quella figa ormai completamente aperta e lo puntai sul suo sfintere, e come feci con la figa, le assestai un colpo deciso. "Siiiii!" Riuscì a dire e poi continuò: "Scopami il culo, scopalo!" Il cazzo entrava come un coltello caldo nel burro, non sentivo nessuna resistenza, eppure sapevo di incularla, vedevo le sue chiappe che ondeggiavano ad ogni spinta.
"Dai porco, vieni, sborrami in culo maiale, riempilo!" Urlai di piacere: "Eccolaaaaa troiaaaa, ti riempioooo!" E a quelle parole, con un'ultima spinta, le scaricai in culo cinque fiotti di sborra.
Rimasi col cazzo dentro, tenendola sempre per i capelli, obbligandola quasi a guardarmi soddisfatto mentre avevo ancora il cazzo dentro il suo culo. Dopo qualche secondo mi tolsi, lei si girò di scatto e mi spinse lontano. "Dai sdraiati per terra." La guardai, non potevo non assecondarla. Mi sdraiai e lei si mise sopra di me, in piedi, con le gambe divaricate, si abbassò lentamente, accovacciandosi all'altezza del cazzo e scaricò dal culo tutta la sborra che aveva dentro, ricoprendolo completamente. Poi si rialzò e mi guardò. "Ora dobbiamo pulire questo bel cazzo." Si abbassò e prese a leccarmi il cazzo, succhiando tutto e leccando tutta la sborra che le era colata dal culo. "Mamma mia quant'è buona... La vuoi sentire?" Si tirò su e mi baciò facendo i colare un po' della mia sborra in bocca. "Senti com'è buona Fabri? È proprio buona."
Rimanemmo un po' sdraiati, abbracciati. "Sai che il mio sogno era proprio così?" E mi sorrise. Da quella volta abbiamo passato altri pomeriggi insieme, sempre molto intensi e carichi di eccitazione. Sicuramente un ottimo modo di passare le vacanze estive.
Fine.