Chiara, la moglie infedele (fantasia)
Data: 17/08/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: lorpeppo1, Fonte: Annunci69
... colore nero, la sua figa era rasata.
"Dai leccamela, non resisto più" mi disse ad alta voce.
Le leccai la sua figa, già fradicia di umori. Continuai per alcuni minuti, lei stava già urlando di piacere. Successivamente Chiara portò la sua bocca al mio cazzo e fece un pompino da vera troia. Il mio cazzo si infilò nella sua bocca calda, ero in paradiso.
Poi continuò con un movimento lento, prima sull'asta, poi la lingua intorno alla cappella e poi di nuovo tutto il mio cazzo nella sua bocca calda.
"Dai troia! Succhia!"
e lei continuò a succhiare il cazzo per qualche minuto.
Successivamente Chiara si mise a pecorina, e le affondai il cazzo nella sua figa. Diedi dei colpi decisi e lei urlò diverse volte di piacere, la sua figa era un lago, potei notare che venne diverse volte.
"Mettimelo nel culo! Sai Daniele non vuole ha paura di farmi male, dai spaccami il culo!" - mi disse
Mentre stavo affondando il mio cazzo nel suo culo sodo, un buchetto caldo ed accogliente, lei gridò, lanciò un urlo di goduria.
Spinsi diverse volte, in modo violento il mio cazzo dentro il suo culo, glielo stavo spaccando.
"Dai rompimi il culo!"
Qualche minuto dopo, le dissi che stavo per venire, allora lei mi disse di venire dentro alla sua figa, tanto prende la pillola, disse.
Venni dentro di lei, potei sentirlo e lei urlò di piacere.
Più tardi, stavamo sul letto ancora abbracciati e a baciarci. E mi confessò che era da tanto tempo che non si divertiva così.
Mentre stavamo per rivestirci, notai che non si lavò la figa, le chiesi il motivo e lei rispose che quella notte voleva fare sesso con Daniele, così le avrebbe fatto sentire il sapore di un vero maschio che sa far godere una donna.
Appena scendemmo in strada, vidi suo marito con la macchina davanti al LifeCafé Pub, noi eravamo a circa 150 mentri. Ci baciammo ancora, e Chiara, mi lasciò un biglietto fra le mani.
"Chiamami, possiamo stare sul retro del locale la prossima volta. Baci".