1. Una giornata in brussa


    Data: 18/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: freddy15, Fonte: Annunci69

    ... bocca, ho continuato a succhiare facendo colare fuori dalla bocca la sborra, molto densa del tipo che godeva soddisfatto del mio pompino. A quel punto Piero si è fermato, ha sfilato il cazzo dal buco del mio culo e mi ha detto di stare fermo così. Avevo la bocca impastata di sborra e le gambe che mi tremavano ma sono rimasto in quella posizione finché Piero ha preso il posto del tipo appena spompinato e tolto il preservativo mi ha messo il cazzo in bocca per godere anche lui. Appena ho cominciato il nuovo pompino ho sentito due mani appoggiarsi ai miei fianchi e un altro cazzo appoggiarsi al mio buco e scivolare dentro senza difficoltà pompando subito velocemente. Ho pensato che il tipo appena spompinato avesse deciso di servirsi ancora della troia di turno (io), ma girandomi lo ho visto qualche metro più in la che si accarezzava il cazzo soddisfatto. Ho capito che era un altro. Il cazzo di Piero mi scopava la bocca e un altro sconosciuto mi stava inculando. Era incredibile! Ma godevo da matti e non volevo crearmi problemi ma solo divertirmi! Dopo poco Piero ha accelerato i movimenti scopandomi in bocca e mi ha preso la testa tra le mani ed è esploso in un orgasmo costringendomi ad ingoiare la sborra per non soffocare. Subito dopo anche chi era dietro è arrivato all'orgasmo venendo con gli ultimi colpi affondati violentemente e facendomi godere menandomi il cazzo con una mano.
    
    Sfinito mi sono inginocchiato per prendere fiato. Dopo un paio di minuti per riprendermi mi ...
    ... sono alzato e girato, i miei tre "amici" erano la soddisfatti che mi guardavano. Abbiamo fatto un paio di battute e si sono congratulati per la mia performance e i due sconosciuti mi hanno salutato e se ne sono andati. Rimasti soli io e Piero siamo tornati alla spiaggia e Piero mi ha chiesto sorridendo: " Allora? Cosa ne dici della Brussa?". La mia risposta è stata che non avrei immaginato andasse così bene! Ci siamo distesi a prendere il sole e Piero sorprendendomi un po' dopo qualche minuto mi ha detto: "sei proprio fantastico, non avevo mai conosciuto uno caldo come te. Non ti sei risparmiato e ho visto come sborravi mentre ti scopavo." E poi ha continuato ridendo "Sei proprio una bella troia lo sai? Per fortuna che la giornata è ancora lunga perché mi dispiacerebbe finirla così.". Gli ho risposto che mi era piaciuto molto ma che avevo le gambe doloranti dalla tensione e dallo sforzo per cui dopo dovevamo trovare una posizione più rilassata se gli andava. Piero ha risposto con una risata "Vedi che sei proprio una troia, non dici mai di no!"
    
    La giornata è passata piacevole prendendo il sole, chiaccherando e con un altro pompino fatto a Piero li sull'asciugamano nel pomeriggio.
    
    Ci siamo salutati e scambiati i numeri di cellulare per contattarci nel caso di altre gite in Brussa o per altri incontri. Sono tornato a casa soddisfatto e in doccia mentre mi lavavo ho sentito il buco bello aperto dopo le due inculate, mi sono eccitato e segato ripensando a quell'esperienza e ...