1. La prima volta con una coppia


    Data: 19/08/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: cioppo60, Fonte: Annunci69

    ... fuori dell'aereoporto.
    
    Esco e lo vedo davanti al posto che mi aveva indicato. Ci salutammo come se ci fossimo conosciuti da tempo e non solo in quel momento. Tony era un bell'uomo, dimostrava i suoi anni ma stava veramente bene, sbarbato di fresco con i capelli ordinati leggermente brizzolati altezza nella media vestito sportivo:
    
    Durante il tragitto verso casa parlammo del più e del meno e sopratutto della Juventus, visto che anche lui era tifoso della "vecchia signora".
    
    Arrivati sotto casa sua l'emozione divenne panico al pensiero di incontrare Maria...non so perchè...con lui mi sentivo a mio agio ma con lei, avevo un po' di paura che non sarei stato di suo gradimento.
    
    Entrammo in casa:
    
    Maria ...eccoci... Paolo è arrivato...vieni...
    
    Mi apparve una donna alta come il marito,175cm, snella ma con due fianchi e un seno che ne segnavano il corpo meravigliosamente...sembrava Sofia Loren per capirci...Mora, capelli lunghi e molto profumata....una ficona!!!
    
    _Ciao Maria...io sono Paolo...veramente molto piacere...( e le baciai la mano sfiorandola con le labbra)
    
    -Ciao Paolo...il piacere è tutto mio...anzi nostro....
    
    E mi sorrise con un aria da porca che mi fece andare in ebollizione il sangue.
    
    Mi mostrarono la mia camera che aveva anche un bagno con la doccia ed io approfittai per rinfrescarmi e cambiarmi.
    
    Erano le 8 di sera e la cena era pronta. Uscii dalla stanza e mi recai in salotto dove loro mi stavano aspettando seduti sul diveno...entrambi ...
    ... indossavano un kimono di seta molto leggero che mi lasciava intravvedere che sotto lui era nudo e lei aveva calze nere autoreggenti e tacco a spillo che la faceva sembrare alta come me che sono 188cm. L'emozione tornò a farsi viva...mi batteva forte il cuore come uno scolaretto al primo appuntamento...Bevemmo un aperitivo parlando sempre di cose vaghe e comuni mentre vedevo lo spacco del kimono di Maria aprirsi spesso e mostrarmi le sue bellissime cosce. Notai anche che veramente Tony non aveva un pelo ne sul petto ne' sulle gambe...come mi aveva detto in precedenza ,lui si rasava via i pochi peli perchè alla moglie piaceva glabro dappertutto. Notai che fumavano anche loro, per fortuna, io sono un fumatore incallito purtroppo,e prima che io potessi accendere una sigaretta Mary mi fa:
    
    -Aspetta Paolo...fumiamoci questa che è più buona....(guardando Tony con un fare ammiccante)
    
    E mi porge una canna , anzi un cannone fatto con una cartina grande gialla
    
    -E' un erba buonissima che raccogliamo noi dalle nostre piantine...Marjuana buonissima e naturale...la cartina è fatta col mais....ti spiace?
    
    -No...è che non me lo aspettavo...anzi quando capita me la fumo volentieri...
    
    _Ottimo Paolo...sei proprio come me...dopo vedremo se lo sei veramente in tutto...vero Maria??
    
    Fumammo quell'ottima erba e un po' allegri ci sedemmo per la cena. Ridemmo e scherzammo innaffiando il buon cibo preparato da Maria con un ottimo prosecco... anzi due ...
    
    Durante la cena i seni della ...
«1234...7»