1. La finestra


    Data: 08/01/2018, Categorie: Etero Autore: BlackBlade

    ... nuovo ne coglie il movimento.
    
    L'eccitazione la prende nuovamente e senza quasi accorgersene porta una mano in bocca, ne bagna le dita e le porta sul suo capezzolo ritto.
    
    Lo strizza leggermente tra il pollice e l'indice e di nuovo brividi caldi le invadono il corpo. La tenda di scosta, ma non ritorna al suo posto.
    
    Non vede all'interno della finestra a causa del riflesso della luce, ma ha ormai la certezza che qualcuno la sta guardando.
    
    L'idea la eccita da morire. Porta entrambe le mani ad accarezzarsi e stringersi i seni. Le piace essere toccata al seno e le piace il suo seno al tatto.
    
    Pieno, e morbido.
    
    Li impasta per bene, mentre si sente colare tra le cosce. Si gira allora spudoratamente verso la finestra del palazzo di fronte e mentre con una mano si trattiene un seno,
    
    l'altra scivola verso il suo sesso.
    
    Si scopre fradicia e bollente. Si accarezza il clitoride un po', con movimenti circolari che lo induriscono e lo espongono dalle sue labbra glabre. Sente le gambe cominciare a cedere e allora fa un passo indietro e si appoggia al muro con la schiena, certa che non avrebbe compromesso la scena alla vista di chiunque la stesse guardando.
    
    Sente il muro graffiarla e questa sensazione le piace. Si ritrova due dita dentro di lei che la frugano, nei suoi recessi più intimi e segreti che sanno darle piacere.
    
    Porta l'indice della mano che tratteneva il seno in bocca e inizia a leccarselo. Sente il suo orgasmo salire, ma non vorrebbe fermarsi,
    
    si ...
    ... sente porca e ancora più eccitata dall'idea che li dietro qualcuno o qualcuna la sta guardando, eccitandosi e chissà cosa sta facendo.
    
    Con questo pensiero si gira e si appoggia al muro. Una nuova sensazione la invade, quando il muro le sfrega i capezzoli.
    
    Si scosta e si piega in avanti esponendo alla vista del suo sconosciuto anche il suo culo. Fa passare la sua mano dalla sua fica ormai prossima all'orgasmo, al suo buchetto.
    
    Con le dita completamente ricoperte dei suoi umori copiosi, si massaggia lo sfintere e lo sente allargarsi.
    
    Non pratica solitamente la penetrazione anale, ma la situazione di estrema eccitazione la porta a ritrovarsi un dito infilato in esso.
    
    Ansima forte, Laura, sa che sta arrivando un orgasmo potente, e lo coltiva, lo aspetta.
    
    Arriva, improvviso togliendole il fiato e accasciandola sui talloni.
    
    Si riprende Laura, e si gira verso la finestra. La tenda si riscosta e torna nella sua posizione iniziale celando tutto ciò che ne è all'interno.
    
    La sera di ieri con il suo Luca ha di nuovo fatto l'amore, con foga, con impeto, con passione non negandogli nulla, neanche la sua intimità più stretta, e gode,
    
    di nuovo e di più, sempre all'dea che qualcuno la possa vedere dalla finestra aperta.
    
    Stamattina Laura è più che conscia che qualcuno la sta guardando quando si affaccia al balcone. Esce nuda e splendida, e...già eccitata all'idea.
    
    Punta lo sguardo alla finestra, ma non coglie nessun movimento.
    
    Un po' delusa si affaccia al ...