1. Inaspettato


    Data: 24/08/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Alfeoxxx, Fonte: Annunci69

    ... difficoltà dicendoci che non era ancora sazia. Una veloce occhiata di intesa tra i due ed il ragazzo moro – tra l'altro ben dotato - cominciò a penetrarla. Un eccitantissimo gemito uscì dalle labbra di mia moglie che cominciò a dimenarsi chiedendogli di farlo entrare tutto. Non contenta si girò mettendosi a candela sopra il ragazzo facendo in modo che la penetrasse completamente. Io stavo a guardare compiaciuto ed eccitato da quella scena ed invitai l'altro ragazzo che stava a guardare, masturbandosi, attendendo il suo turno, a partecipare al gioco. Anzi, feci di più.
    
    Chiesi a mia moglie di fermarsi e piegarsi in avanti in modo da mettere il sedere a disposizione dell'altro ragazzo. Avvicinai il ragazzo dietro di lei e gli chiesi di metterglielo dentro, con delicatezza e lentamente. Mia moglie provò così la doppia penetrazione. Una sensazione incredibile. Stavo guardando mia moglie che faceva l'amore con due ragazzi. Il mio pene sembrava scoppiare. Mia moglie gemeva e godeva sotto l'azione dei due ragazzi; era eccitata anche dal fatto che io ero lì a guardarla e mi masturbavo. Raggiunse ...
    ... l'orgasmo una terza volta. Subito dopo "venne" il ragazzo che le era dietro. Poi fu la volta dell'altro. Io ormai non capivo più niente. Mi avvicinai a mia moglie, la girai e glielo misi di dietro. Senza sforzo. Il suo ano era ancora ben aperto e lubrificato dalla precedente eiaculazione. Entrò tutto d'un colpo. Pochi movimenti e raggiunsi anch'io l'orgasmo.
    
    Esausti tutti e quattro ci lasciammo cadere sul letto. Il film era finito da tempo, ma non ci avevamo fatto caso. Le bibite erano rimaste sul tavolo. Erano le tre del mattino. Quasi cinque ore di sesso. La nostra prima volta in quattro.
    
    E' stato fantastico. Ci siamo scambiati i numeri di telefono. Senza impegno. Chissà se lo rifaremo ancora. Tornati a casa, nonostante la stanchezza, ci infilammo insieme sotto la doccia. Guardai mia moglie con particolare attenzione. Era decisamente bella. Ci insaponammo reciprocamente. Lei cominciò ad insaponarmi il pene, facendo commenti su quanto era accaduto, feci lo stesso anch'io.
    
    Lo scroscio d'acqua sembrava riaccendere i nostri sensi. "Quando lo rifacciamo" chiese. "Presto, molto presto" risposi.. 
«1234»