L'uomo dei giochi - parte della notte con te
Data: 29/08/2017,
Categorie:
Etero
Autore: sweetfanny, Fonte: Annunci69
... l'indice tra le tue labbra, chiedendoti di succhiarlo per me..mmm sublime. Riesci ad eccitarmi come pochi, il tuo erotismo mi manda in estasi. Mi tocco, lei è gonfia ed eccitata, inserisco il dito che mi hai succhiato dentro la vagina, in profondità, per poi estrarlo bagnatissimo dei miei umori. Lo poso sulle tue labbra, e ti chiedo di leccarlo nuovamente..sei molto eccitato di questa mia iniziativa e lo assapori per bene. A questo punto ti chiedo di sollevare il bacino e di inginocchiarti davanti a me, offrendo le tue sode natiche ai miei occhi..bellissima scena, voglio immortalarla con uno scatto del mio cellulare. Ancora con i polsi legati al letto ed il tuo retro a mia disposizione (sei molto invitante), inizio a leccare il tuo forellino, dapprima lentamente, poi sempre più all'interno infilando la mia lingua come fosse un piccolo pene, mi piace questo gioco, sono eccitata e ti sento gemere..stupendo.
Non mi resta che procedere, con la fantasia che avevo da tempo..penetrare un uomo, così come si fa con una donna. Ti ...
... tolgo la cintura dagli occhi, voglio che tu possa godere della scena guardando le nostre figure ed il mio viso attraverso lo specchio situato di fronte a noi, per non perdere neppure un'espressione. Volgi il tuo sguardo eccitato verso di me, e dici "E' il tuo momento, la fantasia diventa realtà, sei pronta"? Io "Assolutamente si", e tu "Siamo molto simili io e te".
Indosso la mutanda fallica, mi posiziono dietro di te..inizio a toccare il tuo forellino con delicatezza, attenta a non provocarti dolore finché non si dilata per bene, poi piano piano affondo il "mio" membro, la tua espressione di piacere è molto erotica, e ben presto la mutanda si bagna dei miei umori. Mi tocco i capezzoli ormai dritti con una mano, mentre l'altra è occupata a tenere i tuoi fianchi..ohhhh..stupendo, vedo sparire il membro in lattice all'interno del tuo sfintere, un'emozione indescrivibile, l'immagine che vedo davanti allo specchio..l'espressione di godimento è univoca, ti penetro così come faresti tu con me..eros allo stato puro, tesoro.
.