1. Lesbo story


    Data: 09/01/2018, Categorie: Lesbo Autore: Level69, Fonte: Annunci69

    Cari lettori, saranno apprezzati i vostri commenti, positivi o negativi che siano. Grazie!
    
    LESBO STORY
    
    Adriana e Giorgia sono colleghe da alcuni anni, entrambe sposate, entrambe quarantenni con una doppia vita segreta, sono amanti. Giorgia ha delle rughette di espressione intorno agli occhi che fanno impazzire Adriana, gambe dritte e lunghe, un fondoschiena sodo e un seno florido. Il tutto ben proporzionato al corpo formoso, diversamente da Adriana, alta, magra e con poco seno. In pausa caffè, Giorgia racconta del suo recente appuntamento dall’estetista. Dopo la ceretta, una giovane massaggiatrice l’ha cosparsa di ungenti profumati massaggiandola per mezzora con sensuale energia. Il racconto maliziosetto eccita Adriana che tenta di baciarla. “No Adriana, non ora, lasciami! da un momento all’altro potrebbe arrivare qualcuno.” “Non ti piaccio più?” chiede Adriana ansiosa. “No, non è questo, tu mi piaci… ma a letto con te ultimamente mi sto un po’ annoiando. Vorrei un diversivo”. “Sarebbe a dire?” dice Adriana preoccupata e delusa nell’apprendere di essere una noia a letto “Una piccola orgia lesbo, ad esempio. Vieni nel mio ufficio che ti faccio vedere”.
    
    E mostra al computer un annuncio trovato su un sito di scambisti.
    
    "Ciao ho 38 anni vera decisa e lesbica vivo sola sono molto trasgressiva non amo le banalità, credo di piacere sono molto passionale calda e porca, amo comandare il gioco ti cerco decisa sottomessa ai miei piaceri decisa ad incontrarmi...io ...
    ... ospito...solo la sera...ti incontrerò fuori dalle mura domestiche in un bar un pub se ci piacciamo ti porto a casa mia. I maski sfigati che scrivono spacciandosi per donne o quelli che fanno i complimenti non mi interessano ed intasano solo la mia casella tanto non ho bisogni di cazzi non me ne frega niente chiaro!!!. Voglio una donna come me non importa l'età e l'aspetto fisico ti voglio lesbica o bsx che adora le donne....voglio amiche disposte ad adorarmi e ad annullarsi per il mio piacere. Solo foto vere almeno tre ed un cell ed una presentazione chiara ed inequivocabile non voglio perdere tempo ma divertirmi...potrei essere la tua padrona....la tua amante....ti voglio porca come me chiaro!!!! Assolutamente non portare uomini, ma puoi portare un amica se vuoi. Ciao a tutte"
    
    L’annuncio è corredato da diverse foto che la mostrano nuda, in posa, oppure avvinghiata ad altre donne. Il volto è nascosto da una maschera, incorniciato da folti capelli neri e ricci, il corpo tonico, la pelle abbronzata, il seno piccolo, i capezzoli scurissimi. Si nota inoltre un vistoso dragone tatuato sul polpaccio. Davvero un corpo da sogno!
    
    Fissiano un incontro in un bar del centro per un aperitivo. Si chiama Veronica. Nella vita di tutti i giorni è una normalissima impiegata e nulla fa trapelare della sua inclinazione lesbo. Giorgia è entusiasta di lei. All’uscita del bar le tre donne concordiamo per un appuntamento a casa di Veronica per venerdì sera. Veronica porterà un’amica, sarà un incontro a ...
«1234»