1. La sera delle perversioni (seconda parte)


    Data: 10/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: pato3

    ... pervertito dentro di noi che aspetta solo di esprimersi.
    
    Non servì neanche aiutare Ettore, era già duro. Chiara si mise a quattro zampe, e si preparò autonomamente l'ano per ricevere il grosso, più di Seba, amico. Ettore sta volta fu molto più duraturo, aveva superato il minuto tenendo ancora un ritmo infernale. Chiara godeva e cosa migliore: tutte furono testimoni del fatto, da Carolina sempre contestato, che in culo non fa male e basta. Chiara non sembrava affatto soffrire, anzi.
    
    Quanto avrei voluto che quel misto di sborra e burro fosse finito nella bocca di una delle ragazze anziché sul mio pavimento. Ma andava bene anche così. Chiara necessitava assolutamente di andare a sciacquarsi e in bagno la accompagnai io, nonostante più o meno tutti l'avessero già visitato senza accompagnatore, ero troppo attratto da quella ragazza per non indicarle la via. E poi le sarebbe servito un asciugamano. In bagno però la presi con una mano dal culo e con l'altra dalla figa, e la avvicinai a me, ci baciammo, le leccai il seno, la baciai ancora e poi la lasciai da sola.
    
    Quando tornò non servì nessuna estrazione era rimasta solo Valentina. Dulcis in fundo: - "Essere masturbata da tutti, maschi e donne insieme"
    
    - "Come si fa? Spiegacela"
    
    - "Vorrei cambiarla posso? Ero indecisa tra questa e un'altra, ma siccome sono stata trapanata da tutti non ha più senso".
    
    - "Certo nel falò si può fare tutto"
    
    - "Ok allora l'altro che avevo in mente, era la sborra di tutti ahaha, a ...
    ... Michele piacciono i film che finiscono così, ahah volevo provare... è un buon finale no?"
    
    - "Grande Vale! Mai banali, mai!" dissi io. Ormai efttivamente qualsiasi penetrazione sarebbe stata più dolorosa che piacevole. Certo di sperma nei nostri corpi ce n'era poco alla fine, ma un po' lo si trovava.
    
    Come professionisti del porno andammo ad accerchiare Valentina, che si era messa in ginocchio ad aspettarci. Ci masturbò e succhiò un po' tutti e pian piano finimmo. Di sperma ne uscì più di quanto mi sarei atteso. Gianluca venne per primo, poi fu il turno di Gigi, entrambi sulla stessa meravigliosa tetta sinistra. Lei la leccò e ci diede indicazione di venirle anche in faccia. Ettore, che adesso si trovava a dover chiedere al suo cazzo di venire per la quarta volta, e per la seconda con Valentina, finalmente si mostrò il più duraturo. Questi numeri non spaventavano di certo me che qualche anno prima ero riuscito a scopare, nell'arco di una giornata per ben sette volte. In quella lunga nottata, quella che si avvicinava era solo la mia seconda sborrata, alla fine ero quello che aveva sborrato meno di tutti e offrii alla meravigliosa Valentina un bel po di seme sparso sulla guancia destra, la fronte e il naso. Stefano venne sulle labbra e lei poté subito ingoiare. Ettore per ultimo venne direttamente in bocca.
    
    Era finita così, quando era quasi l'alba, la lunga nottata. Tutti pensammo non si sarebbe ripetuta. Ma i giorni successivi continuammo a parlarne con entusiasmo, ...
«1...3456»