1. Buon compleanno, ilaria!


    Data: 10/01/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: 36degrees

    ... prese quindi la parola; “Buon compleanno, Ilaria!” – disse.
    
    I ragazzi applaudirono e fecero partire per lei in coro la classica canzone di buon compleanno mentre Ilaria, già di per se abbronzata, diventava sempre più rossa.
    
    “Coraggio, vieni a prendere il tuo regalo” – disse poi Andrea facendo cenno con la mano verso di lui.
    
    Ilaria rimase seduta immobile, non aveva veramente idea di cosa fare.
    
    “Su vieni, non fare la timida” – disse ancora Matteo avvicinandosi a lei.
    
    Ilaria abbassò per un momento lo sguardo sul cazzo di Matteo e lo distolse repentinamente. Matteo tese una mano verso di lei.
    
    Ilaria prese la mano di Matteo e si alzò in piedi. Matteo la portò davanti ai ragazzi, quindi le lasciò la mano e si avvicinò al carrellino. Tirò via il telo e scoprì una grossa e rotonda torta alla panna.
    
    “Oggi è il tuo compleanno e questa è la tua festa…decidi tu quale regalo prendere in bocca prima”, disse Matteo alla ragazza.
    
    Gli altri ragazzi sogghignarono, alcuni di loro tenendo in mano il proprio cazzo avevano già iniziato a masturbarsi lentamente.
    
    Ilaria era eccitata e impaurita allo stesso tempo. Era ancora convinta che prima o poi le dicessero che era tutto uno scherzo e lei non voleva certo abboccare.
    
    Ma non era uno scherzo e se ne rese conto quando Luca le mise una mano sulla testa e la invitò ad abbassarsi verso il suo cazzo. Ilaria era talmente bassa che in ginocchio non sarebbe arrivata a prendergli il cazzo in bocca, così rimase in piedi ...
    ... piegata in avanti in una posizione talmente scomoda e umiliante da far eccitare ancora di più il ricevente del pompino. Luca glielo spinse in bocca per un paio di minuti, poi la lasciò libera di prendere in bocca quello di Roberto che attendeva impaziente in piedi di fianco a lui.
    
    Ilaria succhiò il cazzo di Roberto nella medesima scomoda posizione.
    
    Per essere il giorno del suo compleanno non le stavano certo rendendo la vita semplice. Il cazzo di Roberto era più grosso è più duro di quello di Luca e Ilaria fece più fatica soprattutto quando Roberto spingeva per farcelo stare per intero nella bocca della ragazza.
    
    Ilaria tossì facendosi uscire di bocca il cazzo di Roberto insieme ad un rivolo di sperma. Fu poi il turno di Andrea. Questa volta Ilaria ottenne il permesso di inginocchiarsi e cercando di stare dritta con la schiena lo prese nuovamente in bocca. I ragazzi non le lasciavano un attimo di tregua; Andrea decise prima di tapparle il naso per rendere più eccitante il pompino e poi di toglierle di dosso la maglietta mentre lei continuava imperterrita a spompinarlo.
    
    Toccò poi a Davide, che le abbassò il reggiseno facendone scivolare fuori il prosperoso seno e che prima di ricevere il pompino si fece abbondantemente leccare le palle, e poi a Matteo che, voltandosi davanti a lei si fece leccare l’ano tra le risate, gli applausi e le urla scimmiesche degli altri ragazzi per poi metterglielo in bocca.
    
    Matteo fece poi alzare in piedi Ilaria, le slacciò la cintura e le ...
«1234...»