Una sauna ...hot!
Data: 10/01/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: paul82cn
Durante un giorno d'agosto, visto che non avevo nulla da fare, decisi di salire in auto e andare in una sauna gay a Torino. Non è la prima volta che ci entro, orami e un anno che ho la tessera e ci sarò andato solo 3/4 volte, ma quando sono molto teso una sauna e un po' di sano divertimento mi aiutano a ricaricarmi dalle fatiche del lavoro.
Entrai e dopo aver pagato e ritirato il telo e le ciabatte corro a spogliarmi, indugiando propositamente nel coprirmi con l'asciugamano, per provocare le persone che, come me, si cambiavano.
Come sempre, andai subito a farmi una doccia, cominciai a insaponarmi sopratutto il mio buchetto, sperando di stuzzicare l'appetito a qualcuno, ma in quel momento non c'era nessuno con me.
Quando entro in sauna mi trasformo, le mie inibizioni scompaiono e l'eccitamento sale i maniera esponenziale. Mi stimola tantissimo provocare gli altri nella speranza di eccitarli e, di conseguenza, che ci provino con me!
Feci un po' di sauna e un po' di bagno turco, notai i soliti movimenti e i gemiti che fanno da eco in queste situazioni, anche se mi stavo eccitando da matti, non partecipai, non volevo buttare tutta la mia libido subito...ma piano piano, godendomi tutto il mio pomeriggio alternativo. Andai nella sala cinema, mi accomodai sui morbidi gradoni guardando svogliatamente il porno proiettato, mettendo leggermente in mostra il mio cazzo, nella speranza di stuzzicare la curiosità di qualche maschio arrapato. Come per magia lo vidi entrare ...
... insieme a due persone. Mi guarda e mi si mise accanto. Non una parola. Ci guardavamo di sfuggita e ogni tanto scappava un sorriso imbarazzato. Cercai di sciogliere la situazione levandomi leggermente la tela e lui risposte con qualche tocco fugace sulla sua coscia. Non so cosa mi prese, mi ribolliva il sangue per l'eccitazione, volevo andare oltre, sapere di essere guardato mi mandava in tilt. Mi feci più audace e scostai l'asciugamano mettendogli in bella vista il mio cazzo duro dall'eccitamento.
Lui si stiracchiò e si levo l'asciugamano scoprendo la sua bella dotazione eretta e mi guardò con molta malizia. Glielo presi in bocca, senza tanti complimenti.Gli altri due smisero di vedere il film, il mio spettacolo era senza dubbio più eccitante e cominciarono a segarsi divertiti ed eccitati. Andammo avanti per una decina di minuti, alternando dei baci profondi al mio lavoretto sul suo cazzone bello teso e grosso, fino a quando non si alzò e mi fece cenno di seguirlo. E vai, voleva andare oltre!
Entrammo in una cabina, socchiuse la porta e mi spinse contro il materassino, buttandosì sopra di me in un abbraccio avvinghiandosi ovunque cercando la mia bocca. Il calore del suo corpo e dei peli grondanti di sudore mi arrapava incredibilmente, come sentire il suo cazzone contro il mio ventre che gocciolava bagnandomi tutto. Dopo avere pomiciato abbondantemente, mi mise di sopra e cominciammo un 69 da urlo. Dopo avermi spompinato, mi spostò un poco più avanti per dedicarsi al mio culo. ...