1. Quando si blocca il pc in ufficio


    Data: 12/01/2018, Categorie: Etero Autore: fedemio

    ... scrivania di petto tirando su la gonna e mettendo in bellavista il suo fantastico culetto e la patata schiacciata sul bordo del tavolo. Gianni si fa un paio di carezze al cazzo tutto fiero ed orgoglioso di vedere Giulia a 90 gradi sulla sua scrivania, con la cintura ed il bottone dei pantaloni ancora chiusi ed il cazzo e le palle fuori dalla cerniera, la punta alla vagina bagnata e lentamente inizia ad entrare. Lento ma costante fino in fondo. Poi indietro fino alla cappella e poi di nuovo fino in fondo. Giulia sdraiata sulla scrivania prende con godimento tutto quel cazzo. Se lo sente lentamente strusciare tra le cosce dentro e fuori dalla carnosa bagnata vagina. Rilascia fiumi di godimento, viene ancora. Gianni la prende per i fianchi ed aumenta il ritmo e l'intensità delle penetrazioni. Sta per venire, il cazzo gli tira ancor di più. Sta per esplodere. Giulia è veramente calda e bagnata. Percepisce l'ulteriore ingrossamento della cappella del collega che sta per esplodere. Si eccita ancor di più, sta per avere un altro orgasmo anche lei. Il contatto con quella pelle morbida porta Gianni alle stelle. Sta per venire. Sono gli ultimi colpi. Ultimo affondo.... Un rumore nel corridoio!
    
    Aiuto!
    
    Giulia fa un balzo in piedi, si toglie ...
    ... dal cazzo di Gianni, dopo aver avuto l'ultimo orgasmo. Come un fulmine si ricompone, con la figa aperta e gocciolante. Abbassa la gonna, pur rimanendo senza il perizoma.
    
    Il salto di Giulia ha fatto fare la prima schizzata di sborra a Gianni direttamente sul tavolo. Gianni si siede subito sulla sedia con il cazzo ancora pulsante e mette le gambe sotto il tavolo ma nel frattempo ha schizzato un altro paio di volte malamente una sui pantaloni ed una per terra sotto il tavolo. I due ragazzi sono entrambi imbarazzatissimi, eccitati e spaventati. I passi nel corridoio si sono fermati, Giulia prende un fazzolettino di carta e pulisce la scrivania, mentre Gianni se lo mena un po sotto il tavolo facendo uscire le ultime gocce, lo pulisce con un fazzolettino e lo ripone nei pantaloni. I due insieme puliscono anche per terra ed i pantaloni di Gianni, ridono e scherzano. Il collega del corridoio li sente e si avvicina più per spiare che per cortesia e vede Gianni e Giulia sul pc. Tutto in ordine, ma avverte che nell'aria c'è un po' di tensione.
    
    Giulia dice "siamo riusciti a sbloccare il PC..."
    
    Gianni "se non mi avessi aiutato non ci sarei riuscito"
    
    Il collega ebete "deve essere stato un problema del tuo PC perché il mio va benissimo"
    
    . 
«123»