1. Trasferta a milano per lavoro


    Data: 30/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... tanto ci sputa sopra lecca e con le dita si infila dentro di me. Mi piace lo fa con delicatezza, con professionalità con costanza.
    
    Infine sento la cappella che si appoggia , scivola fra le chiappe e si ferma sull’apertura, Mi concentro per non perdermi neppure un secondo di questo piacere che Alessio si sposta e mi affossa il cazzo nella sua bocca calda e vogliosa, mi fa trasalire di piacere.
    
    E mentre godo di questo calore ecco che mi apre con un colpo ben assestato, forte e vigoroso. Non sono verginello quindi anche se un po’ di fastidio e male me lo ha provocato il godere di quell’asta dentro è nettamente superiore.
    
    Un cazzo che mi pompa il culo e una bocca che mi succhia
    
    Io cerco di prendere il ritmo di Andrea, e conseguentemente Alessio si deve adattare al movimento che provoco.
    
    Mentre mi spompina mi palpa le palle e accarezza quelle di Andrea quando sbattono su di me.
    
    Godo e partecipo ansimando. Sentire un bel cazzo dure dentro che scorre, che entra ed esce, che vibra del contatto con il tuo interno, che lo tiene stretto e compresso, che con concentrazione ascolti e percepisci ogni suo colpetto, vibrazione, espressione, e poi una bocca calda che lecca succhi e mena il mio cazzo marmoreo ed impaziente di godere.
    
    Poi tutto si ferma , Alessio abbandona la pompa e Andrea esce dal mio culetto voglioso. Resto spiazzato, voglioso e non capisco. Che vogliono fare, sono delusi, stanchi , ma se ci conosciamo bene da anni.
    
    Alessio libera una scrivania dai ...
    ... pochi documenti che ha sul piano, Andrea si spoglia del tutto ed io mi tolgo scarpe e pantaloni dai piedi.
    
    Mi accompagna alla scrivania e mi fa stendere a pancia in su.
    
    Cazzo che freddo ad appoggiare la schiena, mi sistemo per stare comodo ma è di lunghezza esatta Testa appoggiata a lisci e le chiappe che escono. Il freddo passa quasi subito ma mi ha ammollato un pochino l’uccello, ma non tanto
    
    Alessio mi tira avanti e mi fa tenere la testa fuori dal piano, mi sostiene e mi piazza subito il suo cazzone da 21 cm grossetto in gola e mi scopa senza darmi il tempo di capire, ma subito lo lecco e lo succhio con gioia e piacere.
    
    Andrea nudo anche lui, mi prende le gambe, le divarica , le appoggia alle sue spalle e impugnando il cazzo lo posiziona sul buchetto, lo pianta bene, preme e viene subito risucchiato nel mio culetto, la voglia è tale che lo stringo dentro di me per non lasciarlo più scappare, ma non è possibile e lui mi scopa nello stretto pertugio che gli lascio e che godo si questo.
    
    Ora non riesco a muovermi, attento a non farmi soffocare da Alessio e a godermi il cazzo di Andrea.
    
    Alessio mi scopa e per non venire subito lo tira fuori e me lo fa leccare sino alle palle, lo batte sulle labbra, i denti, le guance il naso e poi lo rinfila di nuovo. E mi scopa con bei movimenti del bacino
    
    Andrea invece è ben concentrato nella scopata e con grinta e tigno mi scopa mi sbatte e a me piace un sacco, sentirlo dentro, scivolare e ogni tanto vibrate dalla voglia ...