Incontro a tre
Data: 30/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: redwolf1, Fonte: Annunci69
... voluto fare la doccia con me, non era finita….tornati in camera ci siamo sdraiati sul letto..ho notato uno sguardo d‘intesa tra loro un sorriso complice, immaginavo che ci sarebbe stato altro….Walter mi dice “non vorrai farti scopare solo da Fabio? Anch’io voglio la mia parte…”, aveva ragione, ho iniziato a succhiare il suo cazzo mentre la mia mano accarezzava il cazzo di Fabio, in breve entrambi furono pronti ad un'altra scopata, mi fecero stendere di schiena, Walter si mise le mie gambe sulle sue spalle mentre Fabio mi ungeva e gli infilava il preservativo, quando furono pronti Walter iniziò lentamente a scoparmi facendo entrare piano piano il suo cazzo un cm alla volta, fino a far toccare le mie chiappe con le sue palle poi si fermò, intanto Fabio mi accarezzava e teneva in mano il mio cazzo si avvicinò alla mia bocca e mi diede il suo cazzo da succhiare, non capivo più nulla,..ero stravolto del piacere più assoluto…Walter iniziò a muoversi dentro e fuori…con colpi lunghi ma lenti con una mano mi segavo mentre l’ altra ...
... tenevo il cazzo di Fabio la scopata fu più lenta della prima ma più piacevole, ormai il mio culo era aperto e assaporava tutto il piacere possibile….dissi a Walter “ visto che hai il preservativo puoi godere dentro il culo….”, Fabio venne prima di tutti riempiendomi il petto di sborra poi anch’io sul mio ventre alla fine ho sentito Walter godere dentro di me si fermò un attimo lentamente me lo tirò fuori, si tolse il preservativo e fini di godermi addosso, ero sfinito ma felice ci siamo sdraiati continuando ad accarezzarci, poi ci siamo recati in bagno per una doccia insieme mentre ci si insaponava le mani vagavano sui rispettivi corpi dandoci reciprocamente altro piacere, alla fine ci siamo asciugati reciprocamente…è bellissimo sentire le mani di qualcuno che vagano sul tuo corpo…..
Siamo tornati in salotto, ci siamo rivestiti,.dandoci appuntamento in prossimo futuro… per un’altra bella scopata in compagnia, scopare a tre è stata una bellissima esperienza ma la prossima volta voglio anch’io assaggiare il loro culetto…. .