Dolce evasione
Data: 16/08/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: robbysexmodena, Fonte: Annunci69
... mano si è infilata sotto la maglia e gioca con i miei capezzoli, la sua lingua gioca con il mio collo. Infila la mano dei pantaloni, ho il cazzo durissimo, l'accarezza.
“Guarda qui chi c'è?”
Lo prende in mano, mi sega. Il cazzo gli scoppia nei pantaloni, lo sento, duro, spinge sul culo. Mi gira, prende il mio labbro in bocca e lo morde dolcemente, lo bacio, cerco la sua lingua, la succhio. Tolgo la tuta, sono completamente nudo con il cazzo duro tra le mani, lui l'accarezza. Sfilo il maglione ad Angelo, mi inginocchio, sbottono i suoi pantaloni.
Rimane in slip, il suo cazzo esplode li dentro. Lo voglio, lo prendo in mano è grosso, assomiglia a quello di Mauro, un po' più piccolo. È durissimo, ben modellato, ha le vene che sembrano scoppiare, la cappella è più piccola del tronco, meglio così. Lo scappello fino in fondo, gli lecco le palle, salgo con la lingua, prendo in bocca la cappella e succhio. È durissima, mi piace succhiarla, la succhio e lo sego. Tiene ferma la mia testa e spinge, arriva in gola, non riesco mi viene da vomitare, spinge troppo.
“Un attimo di tregua, così mi strozzi.”
“Scusa.”
“Figurati, ora lo sai e sai fino a dove puoi arrivare. Andiamo a letto si sta più comodi. Quanti anni hai Angelo?”
“Trentasei e tu?”
“Quasi il doppio!”
“Beh non sei messo poi male, ti tira da matti!”
“Ti piace andare con i maturi?”
“Sì, li preferisco a quelli della mia età.”
Siamo completamente nudi, Angelo ha veramente un bel fisico ed un ...
... viso simpatico.
“Cosa ti piace fare a letto?”
“A parte prenderlo nel culo, tutto. A te cosa piace fare?”
“Tutto. Sono tendenzialmente passivo, si insomma preferisco prenderlo e con te non ci sono problemi, sei attivo.”
“Si, piace succhiare anche a me, ma sono attivo. Dopo la prima, sono instancabile, ti brucerà il culo.”
“Ottimo, la serata si fa interessante.”
“Lo credo anche io, vieni più vicino.”
Mi sdraio accanto a lui, gli accarezzo il petto, gioco con i capezzoli, li stringo, gli piace. Lo prendo in mano e lo scappello. Bacio il suo petto, succhio i capezzoli, li mordo.
“Ti piace?”
“Si che mi piace.”
Continuo a morderli. Ho voglia del suo cazzo, scendo con la lingua, prendo la cappella in bocca e comincio a succhiare. È durissima, ci gioco con la lingua, cerco di prenderlo in bocca il più possibile, è troppo grosso. Lui spinge piano.
“Facciamo un sessantanove, voglio succhiarlo anche io.”
Viene sopra di me, mi schiaccia con il corpo, lecca le mie palle. Faccio fatica a tenerlo in bocca ma succhio, mi piace troppo. Ci giriamo di lato, è meglio riesco a succhiarlo meglio, spinge. È come una ventosa sul mio cazzo, succhia che è una meraviglia, proprio bravo. Infila un dito nel culo e spinge. Anche io sono bravo, senti come gode, gli piace come succhio. Gli infilo la lingua nel culo, lo solletico, risalgo con la lingua e faccio sparire la cappella in bocca.
“Ti piace vero? Succhio bene?”
“Sei fantastico Robby, così però mi fai ...