1. Daniela e genoveffa sorelline monelle. - capitolo 2


    Data: 18/01/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Elegante26

    ... infilo anche io avidamente la lingua nella sua passerina, è calda, grondante dei suoi fantastici umori, lei è una gran succhiatrice, mi sta mandando in visibilio, ma sono così preso dal soddisfarla che non ho nessuna voglia di venire, mi sento un pò pornoattore, controllo il mio orgasmo, mantengo il membro in tiro ma non vengo, e noto che la cosa le piace parecchio.
    
    Mi dò da fare con la lingua e con le dita, e i suoi mugolii sono una dolce melodia per le mie orecchie, ad un certo punto lei si alza e dice:
    
    "se continui così non succhio bene, sei troppo bravo mi distraggo".
    
    Colgo l'occasione per bagnare un dito con i suoi umori e infilarglielo nel buchetto sopra, lei ha un mugolio di dolore misto a piacere, continuo a stimolarle entrambi i buchi, e lei si rifionda sul mio membro, andiamo avanti per un bel pò, lei ha un paio di orgasmi mentre io controllo il mio.
    
    Lei si tira su, si piazza alla pecorina e dice:
    
    "Ora voglio che mi sfondi, fammi vedere tu quanto sei monello".
    
    Non me lo faccio dire due volte, mi infilo il guanto, e inizio a prenderla nella passerina, scivola dentro e fuori che è un piacere tanto che è bagnata.
    
    Senza dirle niente, lo sfilo dalla passerina glie lo struscio dolcemente sopra e poi molto ma molto delicatamente inizio a infilarglielo nel culo, lei mi intima di non farlo, ma io preso dalla foga non l'ascolto, e affondo delicatamente, lei non sembra affatto dispiaciuta anzi.
    
    Dany: "no no no no no, si si scusa volevo dire si dai ...
    ... sbattimi forte, prendimi il culo"
    
    Io: "Ti voglio sfondare, il tuo futuro maritino deve vedere che te l'hanno sbattuto per bene".
    
    Dany: "Quel cornuto lo sposo solo perchè ha i soldi, perchè a letto è un fallito".
    
    Io: "ah sei una troia cacciatrice di soldi?"
    
    Continuo a sbatterla forte, e penso che con l'ultima affermazione ho esagerato un pò ma
    
    Dany: "si sono un gran troia e voglio essere trattata così da te".
    
    La cingo con le braccia e la giro di forza, mi sfilo il preservativo, e gli sbatto il mio membro in faccia, le blocco le mani e inizio a scoparle la bocca, lo faccio violentemente, e lei accompagna il movimento con la lingua e con le labbra.
    
    Esplodo in una fantastica sborrata, tanto sperma, che lei cerca di prendere tutto avidamente in bocca, è proprio una gran troia.
    
    Ci riposiamo un pò e ci gustiamo una sigaretta dopo il sesso.
    
    Scambiamo quattro chiacchiere e lei mi propone di proseguire la serata con lei, non ha ancora programmi deve solo andare a prendere la sorella Genoveffa.
    
    Accetto di buon grado.
    
    Ci dirigiamo verso atripalda, sono circa le 22.00, ad aspettarci in piazza c'è una ragazza in minigonna e tacchi alti, con un minitop, capello sciolto.
    
    Dany: "ecco mia sorella non te la ricordi?"
    
    Sinceramente non me la ricordavo così bona e così porca, sarà che l'altra sera era in tuta, però sembra un altra persona.
    
    Scendiamo dall'auto, ci salutiamo, e incominciamo a decidere il seguire della serata.
    
    Decidiamo per una serata in ...