Notte magica
Data: 20/01/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: SAGYTER74
... duro.
Appena iniziò una canzone lenta, mi afferrò la mano e mi portò in pista da ballo. Iniziammo così a ballare piano piano e lei era davvero appiccicata su di me. La pista da ballo era abbastanza al buio, così ho preso coraggio ed ho spostato una mano sul suo culo. Sentìì il suo gemito di approvazione. Si stava strusciando contro il mio cazzo durissimo, lasciandomi dei dubbi su cosa avesse in mente.
Una volta che la canzone finìì tornammo al nostro posto al bar. C’era un uomo anziano seduto sullo sgabello sul mio lato opposto, ma io non gli prestato molta attenzione.
Poi l’ho sentito dire, “Angela, Vuoi un’ altro drink ?”
Lei non se lo cagò nemmeno. “Lo conosci?” Chiesi.
“Non ti preoccupare di lui, è solo mio marito.” Mi disse.
Sono quasi caduto dallo sgabello del bar quando mi voltai a guardarlo.
“Ehi, Lui va benissimo.” disse mentre mi metteva la mano di nuovo sulla mia coscia. “Lui Ama vedermi mentre mi diverto, e so che mi divertirò con te.” Ha spostato la mano verso l’alto e ha mi ha stretto forte il mio cazzo.
Ho guardato il marito e lui sorrideva. Mi voltai verso Angela, lei mise la sua mano dietro il mio collo e mettendo la faccia vicino alla sua, “Mi hai fatto arrapare”. Il marito, Antonio non si arrabbiava quando io portavo avanti la conversazione, anzi mi incoraggiava. “Viviamo qui vicino. Desideri continuare la nostra festa in un luogo più privato?”
Ero ancora un po’sotto shock, ma la combinazione della sua mano sul mio cazzo e la ...
... splendida vista del suo seno mi hanno fatto scuotere la testa per dire di sì.
Ci siamo messi nella macchina, lei si sedete accanto a me anche perchè mi doveva dare indicazioni su come arrivare a casa lor. Lei non ha perso tempo e si è messa ad accarezzare il mio cazzo duro. Aveva una voglia matta di prenderlo in bocca ma non poteva in quanto doveva darmi le indicazioni stradali. Sono riuscito a mettere una mano sui seni, pizzicando i capezzoli.
Ci sono voluti solo 5 minuti per arrivare a casa loro. Era enorme e ovviamente bellissima.
Andammo tutti dentro e mi fecero accomodare in un ampio soggiorno. “Antonio, ci prepari da bere? Ho bisogno di rinfrescarmi.” Antonio si è diretto verso l’angolo bar e presto tornò portando una bevanda per me. Sembrava essere il mio maggiordomo.
In pochi minuti, Angela tornò. Rimasi a bocca aperta quando ho visto quello che indossava. Si era messa un vestito tutto rosso. Tacchi rossi, reggicalze rosso e reggiseno rosso con le sue bellissime tette in vista. Sopra aveva una vestaglia rossa molto trasparente.
Si avvicinò al divano e prese il suo drink da Antonio. Si sedette molto vicino a me sul divano, e iniziò ad accarezzarmi mentre sorseggiava il suo drink. Posò il bicchiere sul tavolo e mi disse: “Non posso più aspettare”, mi slacciò i pantaloni tirando fuori il mio cazzo ormai durissimo. Lo mise subito in bocca e mi fece un gran pompino degno di una donna con esperienza.
Ho visto che Antonio aveva preso una sedia e si era seduto ...