Una moglie imprevedibile
Data: 20/01/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: pennabianca
... Sempre più preoccupato la richiamo e questa volta mi risponde, mi chiede cosa voglio in quanto lei è indaffarata succhiare il cazzo di Luca, che insieme a due suoi amici, la stanno facendo godere come non mai, e quando avrà finito la dovrà andare a riprendere. Alle tre del mattino un nuovo messaggio mi dice che devo andare a prendere all’indirizzo che lei stessa mi fornisce. Quando arrivo, preoccupato suono la porta, e mi apre un tizio completamente nudo.
“Tu devi essere il marito di Anna, viene guarda, ci ha spremuti tutti e tre fino all’ultima goccia, è una donna fantastica, sei molto fortunato.”
Mi stringe la mano, e mi dà una pacca sulle spalle compiaciuto, poi mi presenta l’altro che se ne sta seduto sul divano, con un bicchiere in mano mentre lì vicino Anna inginocchiata davanti a Luca lo sta succhiando un intenso piacere.
“Complimenti amico la tua donna veramente fantastica, lei non ama il sesso lo adora, lei non fa una pompa, ma un vero capolavoro, guarda lo sta adorando, sei molto fortunato ad avere una donna così. ”
Rimango momento estasiato nel vedere Anna che sta completando il suo capolavoro, lo fa venire e gli spreme fino all’ultima goccia, poi si gira mi guarda con un sorriso compiaciuto se ne va in bagno. Dopo essersi sommariamente rivestita ce ne andiamo, in auto le chiedo cosa le abbia fatto cambiare idea. Lei mi dice che al ristorante quando io sono andato in bagno si sono scambiati i numeri di cellulare e il giorno dopo l’ha chiamato per ...
... prendere un caffè insieme, e poiché la cosa le era piaciuta molto, aveva voluto vedere se ciò che aveva visto nelle foto corrispondeva al vero e trovato un angolino appartato si era divertita a fare un meraviglioso pompino a Luca. Poi desiderosa di capire cosa poteva provare una donna stretta fra due uomini lo aveva pregato di trovare un amico con cui fare sesso insieme. Lui generosamente di amici ne era trovati due quindi lei aveva goduto in una maniera talmente appagante che da oggi in poi avrebbe più voluto farne a meno. Eccitato dal suo racconto ho trovato un posto appartato ho voluto scoparla anch’io. L’ho spogliata e ho iniziato a toccarla e a leccarla tutta.
“Dai Franco che fai, non mi sono lavata e ho ancora addosso tutto il seme degli altri maschi.”
Non me ne fregato niente, l’ho leccate toccata e poi ho preso a scoparla con forza e passione facendola godere ancora, fin quando mi sono reso conto che nel posto dove eravamo erano giunte due persone che avvicinatosi lentamente alla vettura si stavano segando con il cazzo in mano. Quando l’ho detto ad Anna, credevo che il gioco sarebbe finito lì invece lei mi ha sorriso e ha continuato a godere gridando più forte.
“Siiiiiii…… Dai scopami più forteeeeee….. Dai fammelo sentire tuttooooo…….Vengonooooooo”
Mentre continuava a sbatterla, ho visto i due sconosciuti avvicinarsi e appoggiare le cappelle ai finestrini della vettura. Ho invitato Anna a girare il viso verso di loro ed appoggiare le labbra al vetro. Lei con un ...