1. Tangheros


    Data: 30/08/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giosianalecp, Fonte: Annunci69

    ... Alessandro facemmo l'amore con entusiasmo e affondammo i nostri corpi uno nell'altro, alternando momenti vivaci a momenti di dolcezza infinita, ci esplorammo come se ci conoscessimo da poco donandoci senza riserve il piacere con le mani la bocca e Alessandro affondava insaziabile il suo cazzo dentro la mia fica senza pensare a smancerie e sentimenti, solo puro sesso per godere ogni volta spostandosi dalla fica al culo altalenando sensazioni indefinite che spaziavano in amplessi con la presenza costante di Sebastian e Mariana purtroppo solo nella fantasia.
    
    Era da un po' che con Alessandro non andava un granché . Devo confessare che fu mia l'idea di condividere qualcosa insieme a lui perché iniziavo a sentirmi stretta da questo rapporto alla fine un po monotono e mi era capitato di distogliere l'attenzione o meglio di accettare molto soft le lusinghe di più di un amico ma mi ero resa conto che amavo Alessandro e quindi il tango ci avrebbe unito o diviso per sempre. Non potevo permettere che il nostro rapporto finisse, dovevo trovare anzi dovevamo trovare il modo per essere ancora felici insieme, in fondo pero' anche se volevo riconquistare il tempo che era stato avevo una fantasia che iniziava a prendere forma. Non vedevo l'ora di andare a lezione di tango e anche Alessandro era frizzante e spensierato e mi capitava di intravedere uno scintillio nel suo sguardo che passava ogni tanto e ogni tanto si soffermava sulle natiche piene e sode di Mariana che sembrava una dea dei ...
    ... boschi. A mia volta mi perdevo tra le braccia sicure di Sebastian che mi insegnava a ballare con pazienza e con molta tecnica e io ansiosa di imparare mi impegnavo ed ero una brava allieva con fantasie sempre più corpose e che alla fine occupavano molto tempo delle mie giornate.
    
    Un giorno presi coraggio e ne parlati ad Alessandro che a quanto pare in qualche modo aveva capito tutto. Non fu molto difficile parlare di questa infatuazione che mi aveva preso vertiginosamente perché era una sensazione palpabile ed Alessandro aveva intuito tutto anche perché lui stesso ne aveva subito il fascino, non certo di Sebastian ma certamente Mariana lo aveva eccitato a tal punto che quando faceva l amore con me desiderava ci fosse lei al mio posto anzi lei e io insieme . Non fui gelosa per nulla ma come fare? Era una situazione imbarazzante perché Sebastian e Mariana non avevano sicuramente fantasticato su di noi e decidemmo di interrompere le nostre lezioni che si protraevano ormai da quasi un anno e anche se eravamo molto bravi, addirittura pronti per alcune gare di interesse regionale, decidemmo di non andare per un po di tempo, insomma prendemmo tempo.
    
    Il lunedì successivo telefonai a Mariana per disdire le lezioni di tutto il mese e con grande sorpresa avvertii una delusione nella sua voce che pensai fosse attribuibile al lato economico.
    
    Passo' un po di tempo e ci mancavano tantissimo le nostre lezioni, quelle belle serate passate ad imparare subendo il fascino del ballo e dei ...